Rumors? No, le foto parlano chiaro e adesso Ludovica Valli non potrà più nascondersi. Dopo la rottura con Fabio (il corteggiatore che le aveva fatto girare la testa) è stata beccata con un altro: ecco le foto che incastrano l’ex tronista di U&D


 

Nuovo amore in vista per Ludovica Valli: l’ex tronista di ”Uomini e donne” frequenta Antonio Mirante, attuale portiere del Bologna e in passato numero uno del Parma. ”C’è davvero qualcosa di più di un’amicizia tra Antonio Mirante e Ludovica Valli?” si erano chiesti i fan dell’ex tronista insospettiti dagli scatti pubblicati sui profili social dalla 19enne solo qualche settimana fa. A mettere la pulce nell’orecchio dei numerosi follower della sorella di Beatrice (anche lei volto noto per aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi) erano state alcune foto che sembravano scattate in una casa molto simile a quella dell’estremo difensore rossoblù. L’ex tronista di Uomini e donne ha chiuso da pochi mesi una storia con Fabio Ferrara. Tra loro le cose sono naufragate dopo Temptation Island, reality al quale hanno partecipato come coppia, e dal quale sono usciti più innamorati di prima. Purtroppo però la loro difficile relazione, alla fine si è conclusa. (Continua a leggere dopo la foto)



Negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno raccontato la ragione della rottura. Nonostante tutto i fan hanno continuato a sperare che tornassero insieme, ma così non è stato. Ora quel rumors che prontamente era stato smentito da Ludovica Valli (“Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”, aveva detto l’ex tronista dalle pagine dei social) è stato confermato grazie ad alcune foto scattate alla neo coppia.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

A pubblicarle in esclusiva è il sito – sempre attento ai gossip di Uomini e Donne – ”Isa&Chia”. Nello scatto si vedono Ludovica e Antonio a spasso per Napoli – sul lungomare di Margellina – abbracciati e decisamente ”troppo” vicini. “Se e quando me la sentirò, sarò libera di voltare pagina e di ricominciare” aveva dichiarato qualche tempo fa la Valli. Ora Fabrio Ferrara, il bel corteggiatore che solo qualche mese fa aveva fatto girare la testa alla Valli, sembra essere finito (questa volta davvero) nel dimenticatoio.

Manuel Vallicella, i fan di Uomini e Donne non vedevano l’ora e adesso la notizia è ufficiale. Ecco l’annuncio tanto atteso che riguarda l’ex corteggiatore di Ludovica Valli