”Sono felici e innamorate”. Amore lesbo: la famosa attrice è stata beccata in sua compagnia all’uscita di un locale e flash sono stati tutti per loro: ecco chi sono le dive beccate insieme


 

È stato un anno sentimentale intenso quello dell’attrice Kristen Stewart. La protagonista della saga di ”Twilight”, dopo la relazione caratterizzata da tira e molla con Alicia Cargile e più di recente con la cantante statunitense, ed ex della modella Cara Delevigne,  St. Vincent – non confermato dalle protagoniste che però state immortalate in baci appassionati per le vie di New York – da qualche giorno è paparazzata con Stella Maxwell, con cui, assicura People, è amore. Una fonte ha raccontato al magazine americano che ”Kristen esce con Stella da diverse settimane» e che ”la coppia è stata vista assieme anche sul set dell’ultimo film dell’attrice americana”: ”Stella è arrivata durante le riprese ed è rimasta per quasi tutto il periodo in cui si è girato il film — ha dichiarato la fonte a People — Sembravano una coppia affiatata e Kristen era molto felice di averla al suo fianco”. Anche un altro testimone avrebbe confermato al magazine che ”Kristen e Stella” sono ”innamorate e felici”.  Stella Maxwell, modella e Angelo di Victoria’s Secret già nota alle cronache rosa per un flirt con Miley Cyrus. Dopo le voci di un flirt ecco le prime foto che le ritraggono insieme. (Continua a leggere dopo la foto)



Mano nella mano, visibilmente infastidite dalla presenza dei fotografi, le due, beccate mentre escono da un locale, si coprono il viso e si rifugiano velocemente in auto. Prima di far coppia con la Maxwell, l’attrice di ”Into the Wild” e protagonista della saga di ”Twilight” aveva avuto una tormentata relazione con la sua ex assistente personale Alicia Cargile, inframmezzata da una storia d’amore con l’attrice e cantante francese Soko.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Alla fine la Stewart era tornata sui suoi passi e si era fatta vedere sul tappeto rosso di Cannes di nuovo con la sua collaboratrice: ”Sono innamoratissima della mia fidanzata — aveva dichiarato lo scorso giugno al magazine Elle UK — Sono davvero felice con lei”. Ma la coppia avrebbe rotto definitivamente a ottobre, quando la Stewart ha iniziato una breve relazione con la cantante St. Vincent alias Annie Clark. Adesso è il turno della top model neozelandese e non sono pochi i magazine a chiedersi quanto durerà. 

Kristen Stewart e quell’amore proibito e (non confermato). “Io gay? Nell’ambiguità ci vivo benissimo”