Trova l’amore dopo il GF Vip: l’ex concorrente spiazza tutti. Foto


Il Grande Fratello Vip 4 è finito e, chi prima e chi dopo, tutti i concorrenti di questa quarta edizione guidata da Alfonso Signorini sono tornati a casa. Una di loro ha trovato l’amore dopo l’uscita dalla Casa più spiata d’Italia: lo rivelano le foto social apparse sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, come riporta Il Giornale.

Lei è Elisa De Panicis, la sexy influencer che anche dopo l’eliminazione dal reality di Canale 5 ha fatto parecchio parlare di sé. Non bene per la verità. Elisa è più volte finita al centro dell’attenzione mediatica non solo per il flirt con Andrea Denver di cui tanto ha parlato dentro la Casa, ma anche per alcune affermazioni che hanno fatto indignare il popolo della rete e che l’hanno poi costretta alle scuse pubbliche. (Continua dopo la foto)









Prima che iniziasse l’emergenza sanitaria e quindi il lockdown, Elisa De Panicis ha lasciato l’Italia ed è riuscita a volare in centro America insieme a una comitiva di amici. Probabilmente doveva essere una vacanza, ma vista la situazione e il conseguente blocco dei voli l’influencer si trova ancora in Messico. Ma in dolce compagnia a quanto pare. (Continua dopo la foto)






Era single, dunque ha sorpreso tutti con le immagini e video social che la immortalano con un ragazzo misterioso con cui sembra decisamente intima. Il bacio appassionato al tramonto nella splendida cornice di Tulum, luogo turistico molto apprezzato in Messico, fa pensare tutto fuorché quello sia solo un amico. Dunque ha trovato l’amore finita l’esperienza al GF Vip? (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tulum .

Un post condiviso da (@elisadepanicis) in data:

 


Per il momento però non si sa nulla di quel ragazzo che bacia con passione Elisa De Panicis anche se il feeling tra loro è evidente. Il pomeriggio d’amore della coppia, scrive ancora Il Giornale che pubblica anche le foto, è poi proseguito con un brunch a base di guacamole, tacos e tortillas in un piccolo locale sulla strada verso Tulum e, con un po’ di relax sotto il sole, dove i due si sono fatti video divertenti poi condivisi con i follower.

“Diventa nonno!”. Gioia immensa per Paolo Bonolis: arriva il primo nipotino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it