“Diventa nonno!”. Gioia immensa per Paolo Bonolis: arriva il primo nipotino


Impossibile dimenticare la dolcissima foto di padre e figlia riuniti e emozionati. Lei splendida e solare, in abito bianco e pelliccia a coprire le spalle, e accanto un papà felice di essere presente nel giorno più importante nella vita di una donna. Il matrimonio della figlia di Paolo Bonolis è stato reso pubblico grazie alla foto pubblicata su Instagram da Sonia Bruganelli, con la didascalia: “Il padre della sposa”.

Martina Bonolis, regista teatrale molto apprezzata a New York, è una dei due figli ‘americani’ di Paolo Bonolis, nata dal precedente matrimonio tra il conduttore e Diane Zoeller, unione durata dal 1983 al 1988, fino a quando Paolo non ha conociuto Sonia, sposata nel 2002 e con cui ha dato alla luce Silvia, Davide e Adele. Il matrimonio di Martina si è tenuto a New York e le parole di Paolo, rilasciate dopo il lieto evento, hanno decisamente portato fortuna. (Continua a leggere dopo la foto).








“Vive a New York, si occupa di aiutare nella crescita i bambini che hanno avuto traumi e soprattutto scrive per il teatro. È un personaggio particolare”. E ha poi aggiunto: “Il giorno del matrimonio di Stefano ero molto emozionato, ora spero di diventare presto nonno. Poi a novembre si sposa anche mia figlia Martina. Speriamo che gli altri aspettino un po’. Un papà innamoratissimo dei suoi figli, che non vede l’ora di vestire anche i panni di un simpatico e rassicurante nonno. Detto fatto, la notizia viene data proprio da Martina. (Continua a leggere dopo la foto).






Con indosso una salopette, ecco Martina in foto. Le forme morbide e il pancino sono la prova schiacciante che il sogno di Paolo Bonolis sta per diventare realtà. Paolo Bonolis diventerà nonno nel mese di settembre. A comunicarlo è stata Martina con una didascalia a corredo della foto Instagram: “Il piccolo Garza arriverà a settembre e io sono una contadina incinta”. Ironica ed emozionata, Martina compare in una seconda foto, questa volta direttamente sul profilo del marito, Tito Garza, comico di professione e di fatto che subito ironizza: “Lei è incinta? No, no, noi siamo incinti”. (Continua a leggere dopo la foto).



Paolo Bonolis ha sempre ammesso di aver sofferto molto la lontananza. Un rapporto, quello con i figli ‘americani’ non sempre facile, ma che ha trovato la via per ricongiungersi nuovamente. Lo ha scritto nel suo libro “Perchè parlavo da solo”: “Quando è nato Stefano non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama. Martina è l’espressione più pura della dedizione e della compulsività creativa”.

“Stiamo tornando!”. Ma per Gianni Sperti e Tina Cipollari UeD non sarà come prima: la novità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it