“Bacio!”. Dopo le lacrime per la Valli e le accuse sulla sua scarsa trasparenza, Manuel Vallicella, il tatuatissimo e seducente tronista, sembra aver trovato una donna capace di fargli dimenticare Ludovica


 

Se sia scattata la magia o meno non si sa, ma dopo aver visto la Grecia trionfare agli Europei del 2004 e il Leicester diventare campione d’Inghilterra lo scorso anno (e speriamo che la retrocessione in questa stagione sia solo uno spettro) tutto può essere. Anche che in un anonimo 2016 se ne vadano 5 stelle di prima grandezza del firmamento musicale (e la meravigliosa Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars) e che Manuel Vallicella trovi l’amore. Lo avevamo lasciato cucciolo triste inconsolabile dopo la scelta di Ludovica Valli che, nonostante le galanterie e le dichiarazioni spassionate, gli aveva preferito il capelluto Fabio Ferrara, prima di tirargli tutta la batteria di piatti, bicchieri, e posate in strada e ora…Beh, dopo essere stato richiamato a furor di popolo sul trono, ecco che qualcosa anzi, qualcuna, pare ne abbia scalfito il cuore e la corazza. Nella registrazione del 27 dicembre infatti sono già arrivati i primi colpi di scena e le prime scelte importanti. (Continua dopo la foto)








L’esterna del tronista veronese con Alessia Andreano non ha dato esiti positivi: il ‘feeling’ non è scattato. Colpa, dice Manuel, dell’età di Alessia, troppo piccola e eliminata dal programma. Nei giorni scorsi poi si era fatto palese l’interesse di Manuel per Carmen che, da parte sua, non disdegnava neppure l’altro tronista, Luca Onestini. Nel corso dell’esterna, però, Carmen ha confessato a Manuel di sentirsi più attratta da lui che dal suo ‘concorrente’ emiliano, ex Mister Italia 2013.

(Continua dopo le foto)





 


 

 

L’attrazione sembra, per altro, essere reciproca in quanto anche il tatuato veronese mostra le stesse attenzioni. Ma qui arriva il colpo di scena, perché non sembra essere neppure lei la scelta. Un’altra ha fatto breccia nel suo cuore. Si tratta della bellissima e seducente Florencia che, dopo aver confessato al tatuato veronese che l’esterna con Luca non è andata granchè bene, gli dà un bacio sulla guancia con visibile entusiasmo da parte di Manuel. Ancora presto per scoprire se si tratta di un colpo di fulmine oppure no: di certo, tra tutte le corteggiatrici, Florencia si è già presa un bel vantaggio.

”Sono uno stro***”. La notizia del trono di Manuel Vallicella manda in tilt le fan le programma. Ora, però, arriva la dichiarazione inaspettata del bel tatuato. Che dire, se quella è la verità se ne vedranno delle belle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it