Vi ricordate di lei? Jessica Vella ha partecipato al Grande Fratello insieme alla sorella gemella, Lidia. Poi è scomparsa dalla tv. Ma adesso eccola, completamente diversa… irriconoscibile


 

Jessica Vella si è fatta conoscere dal grande pubblico nel corso del Grande Fratello 14, in cui era in gara assieme alla sorella Lidia. Ma le due ragazze si erano già fatte conoscere sia nel mondo del gossip sia in quello della televisione, anche se a livello locale locale. Nate e cresciute a Catania, si sono trasferite a Milano dove hanno lavorato come bariste. In Sicilia hanno lasciato la famiglia, composta da mamma, papà e la sorella Anna, che le ha rese zie di un bimbo, Samuele. Nel loro passato c’è già un’esperienza televisiva: sono state le vallette della trasmissione Salastampa, in onda su Antenna Sicilia. In ogni caso le due ragazze, dopo l’esperienza gieffina, hanno cercato di continuare la loro vita nel mondo dello spettacolo, ma a aparte tanto gossip per il momento le loro stelline ancora non sono decollate. In queste ultime ore si sta tornando a parlare di una delle due, a causa di un repentino cambio di look. Vi state chiedendo chi delle due? Parliamo di Jessica che ci ha dato un taglio. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Con i piedi per terra stateci voi, che io voglio vedere il mare…???? #sicily

Una foto pubblicata da jessicavella (@jessycavella) in data: 27 Dic 2016 alle ore 10:31 PST

L’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani, Jessica Vella, ha dato un taglio netto ai suoi capelli, che da lunghi e spesso ricci, sono ora corti e con la frangia. Il taglio a caschetto incornicia ancora maggiormente il suo viso e i capelli nero corvino da femme fatale lasciano intravedere i suoi occhi verdi e azzurri, mentre lei manda un bacio ai suoi fan. Oltre 53mila i like su Instagram, molti di più se aggiungiamo gli altri social e le fan page. Acclamazione generale per il nuovo look, mentre l’ex gieffina si lascia accarezzare dalla brezza del mare siciliano. Ultimamente è apparsa spesso in scatti provocanti!

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Un augurio a tutti di buone feste da me @lidiavella e @nonno.nino ??????????????????????????? #merrychristmas

Una foto pubblicata da jessicavella (@jessycavella) in data: 24 Dic 2016 alle ore 10:57 PST

 

 

•26-12-2016•

Un video pubblicato da jessicavella (@jessycavella) in data: 26 Dic 2016 alle ore 04:55 PST

 

Molti chiedono a Jessica Vella se è tornata insieme al suo ex fidanzato Kevin, ma non arrivano risposte. La ragazza è ancora più ammiccante nel suo costume nero, intero, sfrangiato sul décolleté. Corpo scolpito e fisico perfetto, si lascia accarezzare dalle onde di un mare calmo. Alcuni fan le chiedono se non ha freddo, altri invece commentano che i gradi arrivano a 18. Una Venere nera, Jessica Vella, che esce dalle onde, che affascina e provoca, ma non si scompone, né commenta. Qualcuno però le fa notare che è bellissima, ma che forse sta rischiando di trascorrere l’ultimo dell’anno ammalata!

Ti potrebbe interessare anche: “Non lo amo più, è così!”. I loro cuori si erano stretti nella casa del Grande Fratello e sembravano fatti l’uno per l’altra. Ma non era così e si sono detti addio dopo pochi mesi. The end