”Ha puntato un ricco imprenditore sposato…”. 35 anni e 2 figli: i suoi amori passati hanno avuto sempre problemi con la giustizia. E ora, dopo l’ultima delusione, salta fuori il piccante gossip sulla bellissima (e discussa) showgirl


 

Claudia Galanti in love. Stavolta la modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi sarebbe interessata a un professionista non single: “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah, saperlo…” per “Oggi” – avrebbe messo gli occhi su un facoltoso professionista di Milano. Sembra che lui appartenga a una nota famiglia e che non sia single. Riuscirà la bella e combattiva paraguaiana a far breccia nel suo cuore? Ah, saperlo…”. La storia della Galanti con Tommaso Bruti sembra essere archiviata. Recentemente l’imprenditore fiorentino è finito ai domiciliari per il presunto reato di bancarotta fraudolenta. Come sostiene il quotidiano ”La Nazione”, Bruti si trovava all’estero al momento dell’arresto, probabilmente in compagnia della showgirl 35enne, che, nelle stesse ore, postava sui social degli scatti romantici da Parigi. Buti pare abbia sottratto allo Stato, con il concorso del fratello oltre 3 milioni di euro, ai danni di una società operante nel settore della produzione e distribuzione di orologi, oltre alla prestazione di servizi di consulenza e intermediazione commerciale. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Noi siamo pronte ! #readyforchristmas ????@makeawishbeautysalon buon natale a tutti ??

Una foto pubblicata da @claudiagalantireal in data: 24 Dic 2016 alle ore 05:41 PST

Secondo le indagini condotte dai Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria, Tommaso teneva i proventi della sua attività imprenditoriale su un conto personale, ragione che gli permetteva di condurre uno stile di vita, considerato da molti, fin troppo agiato per le sue finanze. Buti è inoltre accusato dall’autorità giudiziaria fiorentina di aver dichiarato il falso per gli anni di imposta 2012, 2013 e 2015.

(Continua a leggere dopo le foto)



 


 

Non pochi furono anche i problemi giudiziari dell’ex-compagno Arnaud Mimran, finito in galera per frode ai danni dello Stato francese. Con Mimran, con cui ha vissuto una lunga relazione, la Galanti ha avuto tre figli: Liam, Tal e la sfortunata Indila Carolina Sky, morta nel sonno ad appena 9 mesi. Ora, come detto, la modella sembra aver ritrovato il sorriso accanto a un altro ricco imprenditore. Sarà quello giusto?

‘’Aiutatemi, vi prego’’. Momenti di paura per Claudia Galanti durante la sua vacanza. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi posta una foto e un disperato appello sui social. Poi la scoperta e vola il dubbio: ‘’C’è qualcosa che non va’’