“Uguale al soldato Jane”. Tallulah, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis si rasa a zero ed è la fotocopia della mamma


Tallulah Willis come mamma Demi Moore in ”Soldato Jane”. La quarantena dovuta dalla pandemia che sta interessando tutto il mondo ha visto riunire nella stessa casa gli ex coniugi Bruce Willis, 65 anni e Demi Moore, 57, insieme alle tre figlie Tallulah, 26, Scout, 28, e Rumer, 31 e i loro compagni. Una di loro, Tallulah, ha postato, sul suo profilo Instagram una foto in cui indossano tutti lo stesso pigiama a righe bianche e verdi.

Divorziati dal 2000 dopo dodici anni di matrimonio, le due star di Hollywood sono sempre rimasti amici e hanno continuato a vedersi anche per il bene delle figlie. Non solo, hanno anche partecipato alle nuove nozze l’uno dell’altra. Nel 2005 Demi ha sposato il collega Ashton Kutcher, nel 2013 è arrivato il divorzio, mentre Bruce è convolto a nozze con Emma Heming nel 2009. (Continua a leggere dopo la foto)









Dopo la foto della famiglia riunita, Tallulah, la figlia della coppia, ha pubblicato alcuni scatti del padre Bruce Willis, 65 anni, che si improvvisa hairstylist. L’attore rasa la testa della 26enne, mentre l’altra figlia, Rumer, 31 anni, immortala con foto e video tutta l’operazione. Il risultato è incredibile: Tallulah assomiglia incredibilmente alla bellissima mamma quando nel 1997 vestiva i panni del Soldato Jane, celebre pellicola del regista Ridley Scott. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo il taglio Tallulah ha posato senza maglietta e con il seno coperto dalle mani. Le foto sono state fatte dalla sorella Rumer, che l’ha subito immortalata in foto sensuali, e ripostate anche da Tallulah sul suo profilo Instagram. La somiglianza con la mamma Demi Moore è incredibile e i fan hanno subito fatto il paragone con il bellissimo soldato Jane. Qualche tempo fa la figlia di Bruce Willis e Demi Moore aveva pubblicato alcune foto in bikini per parlare dei disturbi alimentari che in passato l’hanno fatta soffrire. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Di recente la 26enne aveva anche rivelato di essere quasi morta per avvelenamento da alcol a 15 anni. “È qui che sono e non voglio nascondermi nella vergogna. Vorrei guadagnare un po ‘più di imbottitura su questa tuta di carne. La mia fiducia (che ho conquistato durante lunghi anni di lavoro per l’accettazione di sé) fiorisce da ciò di cui sono più orgoglioso, il mio cuore e il mio spirito”, aveva scritto Tallulah pubblicato una foto in bikini.

Uomini e Donne torna in tv ma con una grossa novità: “Non ci saranno”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it