Il suo nome è Akash ed è il figlio di Naike Rivelli. Già, perché oltre alle relazioni lesbo e alle tante provocazioni, la figlia di Ornella Muti a 22 anni era già mamma. Il ragazzo ora ha 20 anni: come è e cosa fa nella vita


 

Le cronache di gossip sono spesso piene delle sue avventure. Pochi invece sanno qualcosa di suo figlio. Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha un figlio che si chiama Akash Cetorelli e ha 20 anni. Il ragazzo è neto nel 1996 dalla relazione dell’allora ventenne Naike con Christian Cetorelli. Adesso Akash vive a San Francisco, in California, dove sta frequentando l’università. Naike Rivelli ha un ottimo rapporto con lui e l’anno scorso, durante una puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, il ragazzo le mandò un video-messaggio, mentre sua mamma raccontava quanto ne sentisse la mancanza: “Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore”, affermava lei. Una clip realizzata direttamente dagli Stati Uniti, in cui il ragazzo ringraziava la mamma, sempre pronta ad aiutarlo quando ha dei problemi, e infine le diceva un tenerissimo: “Ti voglio bene”. Madre giovane, Naike lo ha dato alla luce a 22 anni e per il figlio è anche un’amica. (Continua dopo la foto)



Qualche mese fa Naike Rivelli aveva condiviso una foto di suo figlio Akash abbracciato con una ragazza. La mamma non solo approvava la loro unione ma in quel modo aveva deciso di voler condividere la sua felicità con i tanti follower. Fino a pochi mesi fa, il ragazzo era l’unico nipote di Ornella Muti, poi è arrivato il piccolo Alessandro, erede della secondogenita dell’attrice, Carolina Fachinetti. E a testimonianza del grande legame tra la Rivelli e la famiglia Cetorelli c’è un lungo post scritto su Instagram dalla figlia di Ornella Muti quando era morto il suo ex suocero, Gabriele Cetorelli, papà del suo ex compagno Christian e nonno di Akash.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Quell’uomo significava tanto per lei: “Ho avuto due papà al mondo – ha scritto Naike – Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. È stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare… A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata… Amo la vita”.

Ti potrebbe anche interessare “Che per favore mi reggi le tette?”. Naike Rivelli sempre più scatenata, questa volta ha superato se stessa. L’ultimo scatto (erotico) è senza dubbio il più strano. Guardate chi le copre il seno e sopratutto dove si trova la sexy figlia di Ornella Muti