Che triste Natale. Separati. Lei in famiglia, alla grande festa dove lui non è stato invitato. E chissà perché. La coppia più in vista scoppia. Ormai sembrano esserci pochi dubbi


 

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. Non per tutti il detto vale, di certo non è valso per loro due. Marito e moglie, o forse ex. Le feste le hanno tristemente trascorse lontani l’uno dall’altra. E questo non lascia presagire bene per il futuro. Intanto, il 25 dicembre, con feste annesse e connesse da separati per Kim Kardashian e il marito Kanye West. Il rapper, secondo quanto ha riportato il Sun, sarebbe stato bandito dai festeggiamenti natalizi con la famiglia della moglie, interrompendo così la tradizione che li ha visti sempre insieme fino a oggi. Un appuntamento finora immancabile. Tagliato fuori, un affronto non da poco e di certo le ragioni sono serie. Anziché prendere parte al favoloso e opulento party dei Kardashian, Kanye ha trascorso la giornata in un modo decisamente più anonimo e inaspettato. Nessun’altra festa, pranzi con parenti o amici. Forse non ne aveva voglia, magari non era dell’umore più adatto. Come non capirlo, dopo che la famiglia della tua compagna ti ha sbattuto la porta in faccia proprio a Natale? E lui cos’ha fatto? Ha deciso di andare al cinema. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Per fortuna non da solo. Si sarebbe fatto accompagnare da alcuni amici con cui si è goduto lo spettacolo, magari mangiando popcorn. Magra consolazione rispetto al banchetto dei Kardashian. Si ignora il film scelto, ma si presume che abbia optato per una commedia. Tanto per tirarsi su l’umore, in un periodo in cui è piuttosto basso. Finita la proiezione, poi, ha fatto ritorno da quella che sembra sempre più corretto chiamare la ex moglie. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

Ma soltanto in tarda serata. Insomma, separati a Natale, la crisi è praticamente servita. Secondo fonti vicine alla coppia, addirittura la prosperosa Kim Kardashian avrebbe trascorso la l’intera serata senza indossare la fede nuziale. Ecco un’altra prova. Stavolta il matrimonio tra le due star sembra essere arrivato davvero al capolinea.

”Ricovero d’urgenza, è intervenuta la polizia perché ha opposto resistenza”. Dramma per Kim Kardashian: la notizia fa il giro del mondo in poche ore, fan in allarme. Ecco cosa sta succedendo