“Ecco con chi mi sposo”. E alla fine Elisa Isoardi parla, ma non è la notizia che in molti aspettavano


Come tanti vip, anche Elisa Isoardi ha a cuore i suoi fan. Nonostante la pausa a cui è andata incontro anche la Prova del Cuoco, che vede la bella Elisa alla conduzione, l’ex compagna del Capitano Matteo Salvini intrattiene il suo seguito di ammiratori con alcuni simpatici siparietti social. Le dirette su Instragram e i post pubblicati dalla solare conduttrice tirano spesso in ballo un argomento molto caro ai fan. La conduttrice sposerà mai il suo Alessandro Di Paolo?

L’amore non manca ed esiste persino l’anello al dito. La conduttrice appare felice e serena di avere al suo fianco un uomo come Alessandro e di aver lasciato alle spalle la relazione con Matteo Salvini. Sull’anello poi, è stato rivelato qualcosa in più dalla Isoardi in persona, proprio sulle pagine de Il Messaggero. Non un anello qualsiasi, ma un pegno d’amore con un valore unico, non solo simbolicamente ma anche di fatto. Alessandro ha pensato di regalare alla conduttrice uno splendido smeraldo di sei carati. Un fidanzamento in grande stile, dunque. (Continua a leggere dopo la foto).








Ma tra i propositi della conduttrice, il matrimonio non è mai stato un pensiero troppo lontano. Lo sogna già da tempo, proprio fra le sue montagne. In occasione della festività pasquale l’annuncio della conduttrice spiazza tutti. Infatti, in merito alle voci che circolano sul matrimonio tra la Isoardi e il milionario imprenditore che è riuscita a renderla una donna felice, i fan non tardano a chiedere qualche dettaglio in più. Elisa, consapevole della curiosità che suscita l’argomento, ha organizzato una diretta molto divertente. (Continua a leggere dopo la foto).






“Alla fine mi sposerò da sola! Risotto con gamberi e la sogliola ritrovata. Buona Pasqua ragazzi!”. Insomma, i fan credevano di esser riusciti a estorcere qualche informazione in più dalla conduttrice tanto amata, ma il risultato non ha comunque lasciato il ‘piatto vuoto’. I fan scrivono: “Povero Salvini, cosa si è perso”, “Sei una brava chef. Muovi la padella da esperta cuoca”, “Ti sposo io anche subito sei il Top”. La ricetta presentata su Instagram, attraverso un video,  delle speciali uova ripiene con le fettine di salame, ha persino conquistato il like della Clerici. La dolcezza della Isoardi non manca mai. La conduttrice scrive: “Un po’ di Roma e un po’ di Cuneo. Lontani, ma vicini: le tue uova ripiene, mamma”. (Continua a leggere dopo la foto e il post).



Ovviamente, com’è naturale che sia, i fan del cooking show di Rai Uno si domandano quando avverrà il ritorno della conduttrice alla guida del programma sul piccolo schermo. Si dovrà sicuramente attendere il 3 maggio, ma gli autori del programma culinario iniziano a fare trapelare che la diretta non si vedrà prima del mese di settembre. Nel frattempo si spera che Elisa Isoardi, tra un uovo ripieno e un risotto ben mantecato, riesca a fare sapere la data delle nozze, o per lo meno, l’ intenzione da parte della coppia di proferire un bel ‘si’.

“Non me lo potevo immaginare”. Luca Argentero lo dice così. E invece è tutto vero

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it