Pochi mesi dopo il ‘sì’, l’annuncio del primo figlio insieme: il campione e la modella al settimo cielo


A novembre scorso il matrimonio, ora, pochi mesi più tardi, l’annuncio della dolce attesa. La coppia ha scelto il giorno della rinascita per annunciare sui social che presto la famiglia di allargherà. La modella è in dolce attesa. E se lei diventerà presto mamma per la prima volta, lui darà invece il benvenuto al terzo figlio dopo i due avuti dalla prima moglie.

“Grazie Gesù per il sacrificio d’amore – ha scritto lei su Instagram -, per essere vivo dentro di noi e per essere un quotidiano rinnovamento di speranza e di buon umore, grazie per averci sostenuto con la tua potente mano, grazie per il miracolo della vita e per la forza soprannaturale di poter generare una vita! Sono felice di condividere finalmente un po’ di questa immensa gioia qui! Buona Pasqua e che lo Spirito Santo regni nella nostra vita!”. (Continua dopo la foto)








Il lieto annuncio è arrivato sotto a una bellissima foto in bianco e nero in cui si intravede il pancino. Una foto tanto dolce quanto eloquente, dove Ricardo Kakà, uno dei calciatori brasiliani più noti arrivati in Italia (per anni ha indossato la maglia rossonera, ndr) abbraccia la bellissima Carolina Dias avvolgendole il ventre con le braccia ad indicare che, presto, arriverà il loro primo figlio insieme. (Continua dopo la foto)






Prima di incontrare e sposare la modella che lo renderà papà per la terza volta, Ricardo Kakà, 37 anni, è stato sposato per 10 anni (dal 2005 al 2015) con Carol Celtico. I due sono diventati marito e moglie giovanissimi e hanno avuto ben presto anche dei figli, Luca Celico Leite e Isabela Celico Leite, con cui l’ex attaccante del Milan ha un rapporto bellissimo. (Continua dopo le foto e post)



 


Poi, qualche tempo dopo la fine del suo primo matrimonio, Kakà ha conosciuto Carolina Dias, la donna di origine brasiliane con la quale intende condividere il resto dei suoi giorni. Dopo 3 anni di fidanzamento, a novembre 2019 l’ha sposata e ora l’annuncio della dolce attesa che li ha resi al settimo cielo. La notizia ha ovviamente riscosso successo anche tra i fan, che hanno inondato la Dias e Kakà di cuoricini e congratulazioni. Anche la compagna di Cristiano Ronaldo, Gerorgina Rodriguez, ha fatto loro gli auguri.

Wanda Nara, tutto fuori nella foto ‘hot’ con Mauro Icardi: “Che belle uova di Pasqua!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it