Mara Venier in lacrime in diretta: “I nonni di Italia mi possono capire”


Anche Mara Venier si trova costretta a rinunciare al calore di chi ama. È il caso del piccolo Claudio, chiamato da tutti in famiglia Iaio, nipotino della nota conduttrice, figlio di Paolo Capponi, avuto dalla relazione tra Mara e Pier Paolo Capponi. La conduttrice non trattiene le lacrime alla vista del nipotino durante il filmato. E accade a Dominica In. La commozione è stata tanta e Mara, che come tutti gli italiani sta osservando le normative restrittive, avrebbe voluto abbracciare il nipotino il giorno di Pacqua, ma non è stato possibile.

Nessun pranzo pasquale in famiglia; Mara Venier sa che dovrà sopportare la distanza da Iaio ancora per un po’. La conduttrice si è commossa vedendo il nipotino nel filmato. Ricordiamo, infatti, che la nascita di Claudietto ha fatto da cerniera nel rapporto tra Mara e il figlio, infatti, come ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto).









Inoltre Claudietto ha illuminato la vita di Mara proprio nel momento in cui la conduttrice è andata incontro a una grande perdita, ovvero la morte della madre, un lutto che non avrebbe saputo superare precocemente, senza la presenza del nipotino. Lo ha spiegato molto bene al settimanale ‘Oggi’:  “È arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso […] Con Claudietto, il piccolo di casa, mi sono completamente rimbambita”. Le lacrime in diretta sono state confessate pubblicamente anche su profilo social della conduttrice: “Oggi non ce l’ho fatta …non mi aspettavo questa bella sorpresa…siamo tutti più fragili..e non vedere i nostri nipoti è devastante…buona Pasqua a tutti e scusate”.  (Continua a leggere dopo la foto e il post).






Ma anche la primogenita Elisabetta Ferracini ha reso Mara Venier nonna. Infatti Giulio ha ormai compiuto i suoi 17 anni eppure continua a essere coccolato e soprattutto ‘viziato’ da nonna Mara: “Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta”. (Continua a leggere dopo le foto).



Come tutti sanno la vita sentimentale della zia nazionale è stata sempre vorticosa e ricca di passione. Mara si innamora di  Francesco Ferracini, e dal loro amore nasce Elisabetta che per la’appunto la rende nonna di Giulio, figlio di Elisabetta. Poi, dall’amore per Pier Paolo Capponi, nasce Paolo. Anche quella relazione finirà al punto che dal 1984 al 1987, Mara sarà moglie di Jerry Calà. Successivamente conosce Renzo Arbore, che amerà fino al 1997. La vita sentimentale di Mara trova pace tra le braccia di Nicola Carraro, con cui trascorre tutti i giorni della sua vita.

“All’altare”. Giulia Cavaglia, arriva la bomba! Cosa sta succedendo nella vita dell’ex tronista

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it