“Ora è tutto finito”. Lacrime per Antonella Mosetti. Dopo il rintrono in tv al Grande Fratello Vip, la bella showgirl chiude l’anno in tristezza. Una vera batosta, dura da digerire. Cosa succede all’ex ragazza di Non è la Rai


 

Se lo era scritto in fronte a caratteri cubitali: “G+A”. per dichiarare tutto il suo amore e la sua sofferenza per la lontananza forzata, Antonella Mosetti mentre era nella casa del Grande Fratello Vip aveva scelto questo modo strappalacrime per dire al suo Gennaro Salerno “ti amo, mi manchi”. Ma le cose possono cambiare e anche le storie d’amore più appassionate arrivano al capolino. Dopo la discussa partecipazione al reality in coppia con la figlia Asia Nuccetelli, per la Mosetti si è parlato a più riprese di crisi con il fidanzato, il giovane imprenditore napoletano  residente a Londra. Ma una volta uscita dalla casa la showgirl aveva potuto ricongiungersi con il suo amore e le voci di crisi erano state ampiamente smentite. Ma purtroppo le nubi all’orizzonte sono diventate un uragano. E così è stato per la bella quarantenne ex ragazza di Non è la Rai. L’altro giorno infatti la Mosetti ha pubblicato su Instagram Stories una foto di un cuore con all’interno la scritta SINGLE. (Continua a leggere dopo la foto)







È dunque finita con il fidanzato? Eppure fino a qualche settimana fa i due erano insieme a Londra, come testimoniano gli scatti Instagram. Poi di colpo l’annuncio della showgirl e tutte le foto che li ritraevano insieme sono sparite dai suoi social. Vista la sparizione del passato insieme dal social viene da pensare che si tratti di più di una semplice crisi passeggera, ma piuttosto di una rottura definitiva. In ogni caso quello da Mosetti sarà un Natale da single. Tanti i motivi per cui la love story pare sia arrivata alla fine. 

(Continua a leggere dopo le foto)






 

Buon Natale ????????????????????#merrychristmas#buonnatale#happy#day

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data: 24 Dic 2016 alle ore 06:02 PST

 

Tra Gennaro e Antonella ci sono circa 10 anni di differenza, ad esempio, ma questo fino ad ora non era sembrato rappresentare un ostacolo. Poi quelle dichiarazioni fatte da Bettarini che facevano credere chissà cosa, prontamente smentite da Antonella che aveva chiarito la situazione sottolineando che con Gennaro Salerno c’era stato solo un piccolo malinteso per le rivelazioni fatte. La quarantenne romana aveva riferito di aver chiarito la situazione e la coppia sembrava aver ritrovato il giusto feeling. Ma poi quella foro su Instagram Storie ha messo veramente tutto in chiaro: addio alla sua relazione con Gennaro Salerno. Chissà se ci saranno nuovo colpi di scena.

Ti potrebbe interessare anche: “G+A”, Antonella Mosetti se lo è scritto sulla fronte e tutti hanno iniziato a chiedersi cosa volesse dire. Ora finalmente la verità: chi è l’uomo misterioso… Sembrava fosse solo un flirt estivo e invece… Chi è (wow!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it