“Mamma…”. Per Belen Rodriguez è il Natale più difficile. È il figlio Santiago a rendere tristi le feste (e ha ragione, povero piccolo!). E Iannone? Beh, pure il pilota non è un bel momento


 

Quando si parla di Belen Rodriguez bisogna sempre andarci con i piedi di piombo, neanche avessimo addosso un vestito da palombaro stile primo Novecento. Ma a quanto raccontano i ben informati (e a quanto trapela dal fortino argentino) per la showgirl questo Natale è stato diverso dagli altri. A supporto di questa tesi viene in soccorso un’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale Chi, sempre in prima linea quando si tratta di gossip. La Rodriguez aveva confessato di essere rimasta colpita dalle parole d’amore di Stefano De Martino, ma, caso mai ce ne fosse stato bisogno aveva ribadito che ormai nel suo cuore c’è Andrea Iannone. Ma a destabilizzarla non c’è Stefano, ma il bambino che la coppia ha avuto. Il piccolo Santiago che ha chiesto alla mamma una regalo speciale: “Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago – aveva detto al settimanale -. Non sono la prima donna divorziata al mondo e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo”. (Continua dopo la foto)



Poi sulle parole di Stefano: “È normale – continuava – che non ci sia stata indifferenza di fronte alle sue parole (quelle di Stefano De Martino, ndr), però ho sofferto tanto, e adesso va così. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Andrea con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: ‘Ma è vero? Non sbaglia mai’. È sempre sul pezzo”.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Parole che avranno fatto gongolare Iannone. Una gioia che allieverà la batosta. Sempre secondo quanto scrive Chi, il pilota di MotoGp ha dovuto incassare un bel colpo: Claudia, ex fidanzata storica di Andrea Iannone (per ben sei anni!), da quando il pilota l’ha lasciata per Belen Rodriguez, ha conosciuto il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ed è già in dolce attesa del calciatore. Notizia che non ha certo lasciato indifferente Iannone… che però ritroverà il sorriso alle Maldive con la sua Belen.

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così