Beccata! Dopo la fine della storia d’amore con Sergio Arcuri (fratello di Manuela) Mercedesz Henger ci riprova. I paparazzi l’hanno beccata con un bel moro, per niente sconosciuto


 

Mercedesz Henger ha un nuovo flirt? Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, la figlia di Eva Henger avrebbe instaurato un rapporto d’amicizia con Andrea Montovoli che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. I due, infatti, hanno partecipato insieme ad un evento organizzato da Ale Piva che si è tenuto a Canazei, paese in provincia di Trento, e che è durato cinque giorni. Durante i giorni trascorsi insieme, la figlia di Eva Henger e l’attore, modello e dj bolognese avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbero stati praticamente inseparabili sia sulle piste da sci che su quelle della discoteca. Una simpatia che non è passata inosservata a chi li ha visti da vicino e che, in futuro, potrebbe trasformarsi un un sentimenti più importante. Entrambi, del resto, sono single. Mercedesz Henger, infatti, dopo una breve storia d’amore con Sergio Arcuri, finita male con botte e risposte sui giornali, è tornata ufficialmente su piazza. (Continua a leggere dopo la foto)



Stando alle dichiarazioni di una fonte anonima, Mercedesz e Andrea sarebbero stati praticamente inseparabili sia sulle piste da sci che in discoteca. Per quanto riguarda l’hotel, inoltre, la Henger e Montovoli hanno soggiornato in due camere diversi ma sullo stesso piano. Considerando che entrambi sono single, i pettegolezzi sono stati inevitabili. Mercedesz Henger, come sappiamo, è reduce da una breve storia d’amore con Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri, e appare già intenzionata a voltare velocemente pagina.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Sono rimasta abbastanza delusa; – ha detto la figlia di Eva Hemger e Riccardo Schicchi parlando della sua ultima storia d’amore – cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me”. “Mi dispiace – ha fatto sapere a “Vero” – come immagino dispiaccia anche a lui che le cose non siano andate a buon fine”. I due sembravano molto affiatati: “Chiaramente non eravamo innamorati, altrimenti non sarebbe finita così. Quando sono andata a Verissimo ho voluto specificare che non ero ancora innamorata, perché l’amore cresce anche con il tempo. Ho detto che c’era un sentimento forte, che poteva diventare amore, ma l’amore è un’altra cosa”.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo