Johnny Deep: ecco Jack, il figlio mai visto. La foto inedita è una vera sorpresa: “È bellissimo”


La lieta notizia fa il giro del web. Compie la bellezza di 18 anni il  figlio di Johnny Depp e Vanessa Paradis. E la prima a fare i suoi auguri pubblici a Jack è proprio la sorella Lily Rose, che in esclusiva mostra alcune foto del fratello mai viste prima, prese dall’album di famiglia e condivide con i numerosi fan che non tardano a unirsi agli auguri per la baby star, che per sua stessa ammissione, prenderà un percorso diverso da quello del padre.

La grande passione di Jack sembra essere la musica: “Non ha mai mostrato alcun tipo di desiderio di diventare attore”. E infatti il giovane talento è membro del gruppo musicale  Hollywood Vampires, che contempla anche i nomi di Alice Cooper e Joe Perry. L’animo è senza dubbio quello di un artista. Oltre alla sua passione per la musica, che probabilmente continuerà a segnare la carriera professionale del neo diciottenne, anche il disegno sembra essere una qualità innata: “Disegna benissimo ed è anche bravissimo a fare musica” ha ammesso papà Johnny in un’intervista al Philippine Daily Inquirer. (Continua a leggere dopo la foto).








“Il mio piccolino Jackie ha compiuto 18 anni. Il mio fratellino, mio cuore e mia anima, tanti auguri a te, ti voglio un mondo di bene”. È stato Johnny Depp ad aver affermato in più occasione quanto l’amore e la presenza dei suoi due figlia sia stata decisiva per affrontare e venir fuori dalla tempesta di alcune fasi di vita. Dice della figlia Lyli Rose:  “Sono così orgoglioso di lei. Avrebbe potuto fare film milionari, campioni d’incasso e per cui l’avrebbero pagata tanto. Invece ha esordito con Natalie Portman in un piccolo film. E ha continuato a scegliere film indipendenti, coraggiosi, rischiosi, anche piccole parti”. E su entrambi: “Lei e suo fratello sono un po’ i miei dei…”. (Continua a leggere dopo la foto).






In passato è stato il regista Yann Gonzales, durante la premier del suo ultimo film ‘Un Couteau dans le Coer‘, ad aver chiarito il motivo dell’assenza della protagonista Vanessa Paradis, ex moglie di Johnny Depp e madre dei suoi due figli. La donna doveva stare accanto al figlio, Jack appunto, perchè versava in gravi problemi di salute. Sui media locali si è diffusa da allora la notizia di una patologia oculare ereditata dal padre che ha colpito l’allore 16enne Jack. A tal riguardo entrambi i genitori hanno preferito mantenere la privacy. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

My little baby Jackie is 18🥺My baby bro my heart and soul happy birthday I love you SO MUCH!

Un post condiviso da Lily-Rose Depp (@lilyrose_depp) in data:

Nelle foto inedite pubblicate dalla sorella, Jack appare in una serie di foto tessere mentre gioca con Lyli, per poi ricomparire in un’altra foto intento a scrivere con penna in mano e uno sguardo di disappunto: che sia sempre stato un ragazzo discreto si sapeva. Gli scatti sono tenerissimi e si può ben comprendere l’affinità che esiste nella coppia di fratelli ,classe 20o2 e 1999. E questo spiegherebbe perchè papà Johnny non ha mai smesso di ricordare che “i miei figi per me sono tutto”.

“Dovete scusarmi”. Barbara D’Urso, occhi lucidi e voce rotta a Pomeriggio 5

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it