“È l’emblema del fake che spopola sui social”. Giulia De Lellis, la ‘coltellata’ arriva dall’ex UeD: una vera bomba


Prende parola Manuel Galiano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, proprio contro Giulia De Lellis. Manuel ha risposto alla domanda di un fan e ha trovato terreno fertile per lanciare una frecciatina al veleno contro l’influencer. Si ricordi che l’ex corteggiatore è noto sia per aver fatto cadere la sua scelta su Giulia Cavaglia, relazione che ha poi raggiunto il capolinea, sia per non aver saputo conquistare la simpatia di Tina Cipollari, con cui spesso viveva in attrito.

Un fan ha chiesto a Manuel se si fosse mai cimentato nella stesura di un libro, dunque l’ex corteggiatore ha colto la palla al balzo per fare notare che, se hanno avuto successo i libri di persone che non sanno neppure coniugare i congiuntivi, allora tutti possono cimentarsi nella scrittura. Un riferimento esplicito, si può dire: “Se una che non sa nemmeno coniugare un congiuntivo ha fatto record di vendite, penso che possa farlo chiunque un libro”. (Continua a leggere dopo la foto).








Giulia De Lellis, si sa, è autrice di “Le corna stanno bene su tutto”, e ha riscosso un grande successo. Poi l’ex corteggiatore ha espresso il suo punto di vista sull’ influencer, senza risparmiarsi: “Cosa penso di Giulia De Lellis? È l’emblema del fake che ormai troviamo tutti i giorni su Instagram. Fateci caso, tutto coppie innamorate e poi nella realtà non passano dalle porte. Tutte strafighe poi le vedi dal vivo e non le riconosci. Tutti miliardari poi prendono la paghetta dalla mamma”. (Continua a leggere dopo le foto).








I 5 milioni di follower raggiunti dalla De Lellis sono la prova che l’influencer, tutto sommato, pare garbare al pubblico di fan, e le parole di Manuel non riusciranno a fare ricredere i fan e abbassare i numeri di seguaci. Ciò si aggiunge al fatto che Manuel non sembra vantare un bel passato sentimentale. Le dichiarazioni rilasciate da Giulia Cavaglia ne sono la prova schiacciante. Il ragazzone di Uomini e Donne non sembra essersi comportato da gentiluomo. I suoi tradimenti sono stati confermati da più persone e Giulia Cavaglia lo ha voluto sottolineare. (Continua a leggere dopo la foto).

“Partiamo dal primo punto: lui non si divertiva dopo Ibiza, non andava a ballare, stava chiuso in casa. Ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi. È proprio una cavolata che è stata già smentita dai fatti, quindi di cosa stiamo parlando? Seconda cosa: io mi preoccupo solo dei follower? Vorrei ricordare che io un’occupazione l’avevo prima del programma che mi permetteva di campare”. E aggiunge: “Al contrario magari suo che non aveva stabilità tale per cui a me andava di aiutarlo. Quindi io ho semplicemente fatto in modo che lui potesse stare tranquillo”. Come sono andate le cose, poi, si sa bene.

“Cancellato!”. Belen Rodriguez, lo smacco di Mediaset. La decisione è arrivata poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it