”È fidanzato”. Il gossip investe Tiziano Ferro: il cantante di Latina (che tempo fa aveva confessato la sua omosessualità) a 36 anni ha ritrovato l’amore. I beninformati ne sono certi e lanciano la bomba


 

Tiziano Ferro ha ritrovato l’amore. Il cantante di Latina di ‘Potremmo ritornare’, secondo quanto scrive Dagospia avrebbe un nuovo fidanzato. A quanto pare il nuovo fortunato fidanzato di Tiziano Ferro, 36 anni, sarebbe ”un ragazzo un po’ in carne” (come viene riportato dal sito), conosciuto recentemente. Tiziano, starebbe vivendo la sua nuova love-story con i piedi di piombo, perché reduce da una delusione sentimentale. Secondo le informazioni trapelate dal web, un giovano bresciano (l’ultimo fidanzato di Ferro) avrebbe tentato di pianificare una truffa ai danni della popstar italiana. In attesa di scoprire come evolverà questo nuovo interesse amoroso, Tiziano Ferro si è già dichiarato pronto ad avere un figlio, anche da solo. “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno” ha dichiarato la star a Vanity Fair. Per realizzare questo sogno il cantautore si è trasferito in America, per la precisione a Los Angeles, dove nell’ultimo periodo ha cominciato a frequentare corsi per aspiranti genitori. (Continua a leggere dopo la foto)



“Mi sveglio verso le 5, accompagno i miei amici che portano fuori il cane – io non ce l’ho -vado in palestra, dal barbiere, faccio la spesa. Tutto prima delle 8. Quando gli altri vanno in ufficio io mi metto a scrivere in mezzo alla gente, di solito da Starbucks” ha raccontato Tiziano Ferro. Proprio sulle pagine del settimanale aveva pubblicamente dichiarato la sua omosessualità, nel 2010, e in questa intervista parla, tra le altre cose, della sua situazione sentimentale e del sogno di paternità. Solo qualche giorno fa, l’artista aveva affermato di non avere un compagno in questo momento.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto ‘Solo’ è solo una parola, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia”.

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip