“Buon compleanno Santiago”. Il figlio di Belen e Stefano De Martino compie 7 anni


Santiago, il figlio nato dall’unione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez è già un baby vip. Fotografato costantemente da mamma e papà, oltre che dai paparazzi, è seguitissimo dal grande pubblico. Esposto di continuo all’occhio critico e attento dei social è anche costantemente paragonato alla bellezza dei suoi genitori. Belen Rodriguez e Stefano De Martino postano le foto del loro bambino e ogni volta è un boom di like e complimenti.

Quest’anno Santiago ha compiuto sette anni e peril piccolo di casa De Martino è stato un compleanno molto diverso dal solito, quando è festeggiato da amici e parenti. A causa dell’emergenza sanitaria in Italia, Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago si trovano in quarantena. (Continua a leggere dopo la foto)









“Oggi il mio ometto compie 7 anni – ha scritto De Martino su Instagram – Buon compleanno Santi, continua a crescere così piccolo mio, creativo, sensibile ed appassionato. Sono fiero di te. Ti amo tanto, tanto quanto? Come avresti risposto tu qualche anno fa : ‘Tutta la Jungla’”. Parole dolcissime anche quelle di mamma Belen, che ha voluto fare questa dedica al suo piccolo: “Che la tua vita sia sempre una festa. Ti amo cuore mio”. (Continua a leggere dopo la foto)






I festeggiamenti casalinghi sono stati immortalati da mamma e papà sui social. Prima le chiamate video con gli amichetti, poi quelle con i parenti e infine la torta con tanto di candelina. Santiago ha cavalcato anche in dinosauro gonfiabile e dopo la festicciola social si è divertito a dipingere il volto di Belen. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Seduto al tavolo, con una torta con la candelina a forma di 7, il bambino ha festeggiato con gli amichetti, anche se a distanza. Poi ci ha pensato mamma Belen Rodriguez a dare una tocco di colore al compleanno del suo bambino. Insieme a Santiago ha realizzato una sorta di “tutorial di make up” con acquarelli e visi dipinti.

Lara Zorzetto, l’ex Temptation mostra la foto dell’ecografia: “Che spettacolo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it