“Si stanno frequentando”. Il gossip-bomba è di quelli che fanno impazzire i fan: la differenza di età per loro non è un problema. Anzi, dalla foto pubblicata sui social pare che ci sia una grande intesa. Hanno provato a tenere tutto nascosto e invece


 

La notizia has been riportata dal sole: un nuovo amore per Jennifer Lopez. Nella rubrica curata dal giornalista Dan Wootton si legge Chiaramente: “Posso svelarvi Che I Due si Stanno frequentando ufficialmente”. Si Tratta del rapper Drake. Tra i due ci Sono 17 anni di Differenza. Il rapper, infatti, ne ha compiuti 30 lo scorso 24 ottobre. Jennifer Lopez, invece, ne ha compiuti 47, il 24 luglio. Ecco Quanto rivelato da Una fonte al magazine: “Jennifer Lopez e Drake Hanno provato a proteggere la Loro Relazione, sostenendo di guardare solista Insieme lavorando La verità E che Stanno Insieme si Stanno frequentando Già da un po ‘di Settimane ei Loro amici sostengono.. Che la Lopez SIA Già innamorata “. Un Problema potrebbe Essere La Differenza d’età ma Secondo il tabloid also this Particolare non rappresenta un ostacolo insormontabile: “. La Differenza d’età non li disturba affatto Si divertono Insieme e Questo e tutto Cio che conta”. (Continua a leggere DOPO la foto)



L’indiscrezione del Sole E davvero una bomba Che segue le vicende Recenti Che Hanno Visto coinvolti Drake e Jennifer Lopez. Lo scorso settembre, Rihanna e Drake si Sono scambiati un bacio sul palco, Durante un concerto a Miami. Avevano Così ufficializzato la Loro storia d’amore. Sempre Secondo quanto Dichiara La Fonte, RiRi non starebbe passando buon Un momento:.. “ALCUNE PERSONE Nella cerchia di Rihanna Dicono Che E Molto infelice for this cosa Solo Qualche mese fa, lei e Drake stavano Ancora Insieme Jennifer e Una SUA amica e CIO l’ha sorpresa Ancora di Più. JLo e Drake Stanno trascorrendo tanto tempo insieme “.

(Continua a leggere DOPO le foto)



 

{Loadposition intext}

Per Quanto riguarda JLo , in Occasione Dei Latin Grammy Awards C’era Stato un incontro con un altro Suo ex – Marc Anthony – e Tra I Due C’era Stato un bacio appassionato sul palco Che AVEVA Mandato i fan in delirio. Tuttavia una sfida Valore alla notizia Pubblicata dal Sole C’è Una foto Pubblicata sui social Dalla STESSA Jennifer Lopez Che la ritrae in compagnia di Drake: il rapper era andato a trovarla per assistere a un Suo spettacolo. Tuttavia nessuno dei due ha Confermato né smentito l’indiscrezione del tabloid.

Ti potrebbe interessare Anche  Famosa, Oltre Che per le Sue canzoni, Anche per un Fisico supersexy. Ma siamo sicuri Che Jennifer Lopez non nasconda Qualche “trucco”. Ebbene sì: ecco la foto di Che la smaschera. Anche voi notate Qualcosa di strano?