Quattro giorni di festa, quasi 300 invitati e un costo esagerato. Lui e il figlio in celeste, lei e le bambine di bianco vestite e la folla ad aspettarli all’uscita. Che super matrimonio (vip)!


 

Un matrimonio sontuosissimo che durerà la bellezza di quattro giorni di festa ed è costato, dollaro più dollaro meno, 500mila dollari. Lui si è presentato con un completo celeste cielo, identico a quello del figlio, mentre la sposa e le altre due bambine erano tutte di bianco vestite. A fare da cornice alle nozze da favola del super campione e della sua compagna la sede del Registro di Stato civile di San Isidro, nella periferia nord di Buenos Aires. I due sposini, entrambi 32enni, dopo anni e anni insieme e tre figli che oggi hanno 9, 6 e 2 anni, si sono giurati amore eterno ieri, festeggiati da una folla enorme che li attendeva all’uscita. ”Questa è una vera conferma del nostro amore e sono veramente contento. È una sensazione unica e siamo molto commossi”, ha commentato a caldo lui ai cronisti sportivi pochi minuti dopo aver pronunciato il fatidico sì. Dopo la cerimonia, poi, via alla festa che come detto si protrarrà per altri tre giorni. (Continua a leggere dopo la foto)

 



I neo sposini sono Carlos Tevez, calciatore del Boca Juniors, e Valeria Manslla. Come detto, gli ormai coniugi stanno insieme da molti anni e hanno vissuto un rapporto intenso fatto anche di separazioni e momenti difficili, fino a quando il bomber, che è forse il calciatore più amato dal pubblico argentino, le ha fatto la proposta di matrimonio. ”Era in piedi di fronte a me e non avevo dubbi. Tu sei la mia giocata migliore, il mio miglior campionato e il gol più bello che ho fatto. Sono passati 14 anni, siamo la famiglia che ho tanto sognato. Hai combattuto per me, per raggiungere il nostro sogno, di stare tutti insieme. Ho sempre detto che non mi pento di nulla, perché si dovrebbe scegliere. Abbiamo sempre guardato avanti, vediamo gli anziani in piazza e diciamo che vogliamo finire così. Ti voglio chiedere se vuoi sposarmi”, le ha detto.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Ma tornando al super matrimonio, sappiate che alla festa sono attesi ben 260 invitati tra cui, come si legge su Il Messaggero, anche Diego Armando Maradona e il presidente argentino Mauricio Macri, ex presidente del Boca Juniors. Dopo il rito civile, sono partiti tutti in barca verso un esclusivo hotel nella città uruguayana di Carmelo dove inizieranno i festeggiamenti. L’ex attaccante della Juve, del Manchester United e del Manchester City e sua moglie celebreranno domani una cerimonia religiosa in una cappella di Puerto Camacho e la festa si svolgerà al Club de Campo El Faro. Per gli ospiti che desidereranno tornare il 24 dicembre sarà messa a disposizione una barca, ma per il resto degli invitati ci sarà una cena speciale la notte di Natale, per poi tornare tutti domenica a Buenos Aires. La luna di miele? A Dubai, dove la coppia volerà una volta terminati i festeggiamenti.

Potrebbe anche interessarti: Fiori d’arancio a Uomini e Donne! Dopo la delusione alla corte di Maria De Filippi (dove corteggiava uno dei tronisti più amati) la bella mora ha trovato il vero amore. E il matrimonio si avvicina