Vi ricordate di Giulia Salemi? Sul red carpet aveva sconvolto tutti con quello spacco vertiginoso. “La smutandata di Venezia” l’avevano ribattezzata. Ora però la sua vita (amorosa) prende una svolta considerevole: preparatevi al gossip di fine anno


 

Lei, l’abbiamo conosciuta, o meglio, imparata a conoscere sul red carpet di Venezia. Il suo era l’abito più vistoso e senza mezzi termini, il più eccitante. Parliamo naturalmente di Giulia Salemi, terza classificata a Miss Italia, nota al grande pubblico per aver preso parte a Pechino Express in coppia con la madre – erano il duo “Le Persiane” e alcuni la ritengono anche la Kim Kardashian italiana. Lui invece è uno dei rapper più amati dal pubblico musicale del Belpaese: Fabio Bartolo Rizzo, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Marracash. Che succede tra loro due? Beh, sembrerebbe proprio che ci sia qualcosa di forte! Quest’anno le coppie social abbondano: dopo Chiara Ferragni e Fedez e la più recente love story tra Rovazzi e la modella Karina Bezhnar e ora ecco arrivare anche Giulia Salemi e il rapper Marracash. I due ultimamente si frequentavano parecchio, come si nota dal profilo Instagram di lei, e ora la notizia sembra ufficiale: i paparazzi li hanno infatti beccati mentre stavano facendo la spesa insieme, una scena da perfetta coppia felice. La show-girl piacentina, 23 anni, ora su Rai2 con gli Sbandati, ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé. (Continua dopo la foto)








Dopo le sue ospitate a Tiki Taka e a Quelli che il calcio, il terzo posto a Miss Italia e il chiacchieratissimo abito sul red carpet a Venezia, ecco la storia d’amore col rapper. Non ci sono conferme dirette da parte di nessuno dei due, ma la presunta coppia è apparsa più volte in centro a Milano, mentre sui social network, come Instagram Stories, si susseguono immagini di loro insieme durante uscite serali. Gli amici confermano che Salemi e Marracash si frequentano da settimane e che sono molto innamorati.

(Continua dopo le foto)






 

Pare che si siano conosciuti attraverso i social network. Gli amici raccontano anche oltre a frequentarsi ormai da settimane e che sono pazzi l’uno dell’altra, quando non riescono a vedersi per motivi di lavoro stanno sempre collegati al telefono scambiandosi messaggini bollenti. Belli sono belli, famosi anche. Fedez e la Ferragni possono cominciare a tremare.

Ti potrebbe anche interessare: Marracash, che figuraccia: cade dal palco, posta il video e gli utenti svelano qualcosa di davvero imbarazzante per il rapper

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it