Eros Ramazzotti e Roberta Morise, ora parla lui: “Ecco cosa c’è tra noi”


Eros Ramazzotti e Roberta Morise, da settimane non si parla d’altro che del presunto flirt. Il gossip è subito impazzito e a dire il vero molti ‘indizi’ sembravano parlare di una relazione appena sbocciata. Una frequentazione, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, che il cantante portava avanti in gran segreto. Ma proprio quando tutti davano quasi per certa questa storia d’amore ecco che Eros rompe il silenzio su Instagram.

E smentisce tutto, deludendo quelli che già sognavano un nuovo capitolo sentimentale per il cantante. Finora nessuno dei diretti interessati aveva confermato o smentito i rumor e questo mancato gesto secondo molti rappresentava già la conferma di un sentimento nascente. Ma ora, dopo un lungo silenzio che aveva fatto pensare a una tacita ammissione della love story, Eros ha detto la sua su Instagram sul legame con Roberta Morise. (Continua dopo la foto)








“Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità – ha scritto Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram – Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”. (Continua dopo la foto)






Dunque non ci sono stati il corteggiamento serrato, le lunghe telefonate o videochiamate a qualsiasi ora del giorno e gli appuntamenti romantici segretissimi che fino a ieri riportava la cronaca rosa. Tra il cantante e la bella presentatrice c’è solo “una sana amicizia”. Parola di Eros Ramazzotti, che dopo aver fatto questa precisazione non riesce però a nascondere la sua amarezza. (Continua dopo foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità. Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico. Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️ Eros

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

 


“E poi – continua Eros nel suo sfogo social -, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte”. E ancora: Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”. Nessun amore all’orizzonte, dunque, per il cantante. Come sottolineato in diverse interviste, ora vuole concentrarsi sui suoi figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati dall’amore con Marica Pellegrinelli, e Aurora, frutto del matrimonio con Michelle Hunziker.

“Non sembri tu”. Alba Parietti si mostra senza trucco. E gli hater la asfaltano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it