“Sei solo sesso e…”. Dopo le critiche di Manuel Vallicella, che non ha mai digerito il no della bella tronista, arriva durissimo lo sfogo di Ludovica Valli. Un fiume in piena che travolge tutto


 

Da quando Manuel Vallicella è stato eletto a furor di popolo nuovo tronista di Uomini e Donne, il gossip è tornato a infuriare. E prende di mira sempre lei, la bellissima e mai troppo amata dal pubblico Ludovica Valli che, mentre sembra andare avanti pur nell’anonimato, la sua storia con il portiere del Bologna Mirante, sembra stanca di tante voci che continuano ad accostarla al nuovo re, salito sulla scrano rosso al posto di Riccardo Gismondi, molto preso dalla seducente Camilla. Se da una parte ci sono ancora coloro che sperano di rivederla felice tra le braccia di Fabio Ferrara, dall’altra ci sono quelli che sperano di vederla alla corte del nuovo tronista di Uomini e Donne. Ludovica Valli, dopo aver ascoltato in silenzio tutti i rumors sul proprio conto, si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. “Mi dispiace per chi ad un bacio dà il valore di una stretta di mano, mi dispiace per chi non si mette in gioco, per chi guarda solo l’involucro e non il contenuto”. (Continua dopo la foto)



E non è finita, perché rincara subito la sua arte: “Mi dispiace per chi mi ha detto che sono bella solo per portarmi a letto, per chi dice di amare le donne e poi non le rispetta, per chi scappa quando il gioco si fa complicato. Mi dispiace per chi ha bisogno di fingere per piacere, per chi non ha mai amato fino a soffrire, fino a voler morire e non aver più voglia di amare nessun altro. Mi dispiace per chi non si è ricreduto, per chi non si è rialzato, per chi ha mollato tutto e per chi vedere l’amore come una parentesi di sesso e bugie”, scrive l’ex tronista sui social.

(Continua dopo le foto)


 


 

 

Parole dure quella scritte dalla giovane Valli che, dai fans, sono state interpretate come uno sfogo contro il suo ex fidanzato Fabio Ferrara. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di lasciarsi andare e voltare definitivamente pagina ricominciando principalmente da se stessa. Ma c’è anche chi sospetta che il diretto interessato sia Manuel, staremo a vedere…

Ludovica e Fabio. L’amore nato a Uomini e Donne li aveva travolti e, in poco tempo, la loro storia era diventata una delle più seguite. Ai baci e le promesse era poi seguita un’inaspettata rottura. Ma ora è proprio l’ex tronista a parlare