Sui social è seguitissima, ha 20 anni e pare voglia seguire le orme della famosa zia. È Benedetta Gori, la primogenita di Cristina Parodi. Ce la ricordiamo da piccola, ma se siete rimasti indietro, sappiate che adesso è davvero un incanto. Eccola qua


 

In questi giorni parla con insistenza di Cristina Parodi per via della sua probabile uscita di scena da La Vita in diretta, il programma contenitore in onda nella fascia pomeridiana su Raiuno e condotto dalla giornalista e da Marco Liorni. La Parodi, si mormora, dovrebbe presto lasciare il timone della trasmissione per approdare a Domenica In, al momento presentata dal mitico Pippo Baudo. Ma in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, la conduttrice si è raccontata in una chiave diversa. Ha parlato cioè del suo ruolo di mamma. Dal marito e attuale sindaco di Bergamo Giorgio Gori, ha avuto tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica. I tre, spiega la Parodi, all’inizio non hanno preso bene il suo trasferimento nella Capitale, dove si trovano gli studi de La Vita in diretta: ”All’inizio è stato traumatico, soprattutto per la mia piccola (Angelica, che ha 15 anni, ndr), che è in un’età in cui ha ancora bisogno di sentire la mia vicinanza. Gli altri due sono grandi, ormai, vanno all’università e vivono fuori casa. Poi anche lei a lungo andare si è abituata, ma non è stato facile. Oggi grazie alle nuove tecnologie, anche se sono lontani, mi sembra di avere i miei figli lì con me, ed è un grande aiuto contro la nostalgia”. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel rapporto con i suoi figli, si definisce ”un’amica, una complice, ma con dei paletti ben precisi. Le regole ci devono essere e bisogna che si rispettino. Detto questo sono molto affettuosa e presente”, continua nell’intervista. Concentriamoci ora sulla maggiore dei fratelli Gori, Benedetta. Ha 20 anni e studia Scienze Gastronomiche a Bra, in provincia di Cuneo. Alta 1.72 cm, è davvero incantevole. Non a caso, infatti, ha avuto una parentesi da modella. Ma dopo il suo esordio alla Settimana della Moda di Milano nel 2014, ha deciso di proseguire con gli studi dopo il diploma preso al liceo linguistico. Forse, avendo scelto Scienze Gastronomiche all’università, sogna di seguire le orme di sua zia Benedetta, ormai celebre giornalista culinaria.

(Continua a leggere dopo i post)

 

????

Una foto pubblicata da Benedetta Gori ???? (@sbits) in data: 3 Nov 2016 alle ore 10:13 PDT

 

sempre e solo #delsellettopigiami ???????? @giovannadedeparodi

Una foto pubblicata da Benedetta Gori ???? (@sbits) in data: 15 Nov 2016 alle ore 02:59 PST

 

la mia mamma dolce

Una foto pubblicata da Benedetta Gori ???? (@sbits) in data: 12 Set 2016 alle ore 02:14 PDT

 

Sui social network è già seguitissima, ma andando a sbirciare sui suoi canali non emerge alcun fidanzato. Tanti scatti con le amiche e tante foto di piatti e cibi vari. Per ora, stando almeno a Instagram, Benedetta non pensa all’amore. In un’altra intervista di qualche tempo fa, mamma Cristina aveva già affrontato l’argomento figli e parlato anche di lei: ”Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”. Beh, bella è bella, non credete?

Potrebbe anche interessarti: ”Ecco come mi trattano i miei figli”. L’amara verità di Cristina Parodi. E la confessione della sempre composta conduttrice de La Vita in Diretta, inevitabile, spiazza i fan. Già, stavolta ha sorpreso tutti