”Dopo aver visto Tina a Selfie non ho resistito e l’ho fatto”. È Chicco Nalli in persona a svelarlo. Sua moglie è impegnata nel programma della Ventura, ed ecco cosa è successo dopo la puntata. E poi tutte quelle voci…


 

Si è parlato per settimane, mesi forse, dell’imminente rottura tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. Tutta colpa della partecipazione di lei, opinionista storica di Uomini e Donne, a Pechino Express, il gioco in onda su Raidue condotto da Costantino della Gherardesca, si vociferava. Tra le varie cose, infatti, si mormorava che mentre la moglie era impegnata nel reality, l’hairstylist non si sarebbe comportato da padre modello. Avrebbe cioè lasciato che i figli facessero i loro comodi. Una sorta di quando il gatto non c’è i topi ballano. E si è parlato persino di divorzio per la coppia ma i rumor, si sa, spesso sono infondati e infatti pare che proceda a gonfie vele il matrimonio, da cui sono nati tre figli, tra la Cipollari e Nalli. A dimostrarlo l’ultima dichiarazione del noto hairstylist, che ha deciso di zittire una volta per tutte i gossip sulla loro crisi sulle pagine di Eva Express: ”Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie”. (Continua a leggere dopo la foto)

 



E poi aggiunge: ”Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”. Se questo non fosse sufficiente per i soliti scettici, c’è un’altra conferma del fatto che l’amore tra i due va alla grande. Stiamo parlando del gesto che Chicco ha fatto per la sua Tina subito dopo la messa in onda della prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura che vede Tina tra i giudici. Ebbene il marito della temibile Tina, che anche a Selfie non rinuncia ai suoi modi, spesso poco ortodossi, di dire la sua.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

”Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano – prosegue Chicco nell’intervista – le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere””. L’hairstylist, infine, svela qual è stata la reazione della Cipollari alla vista di quel messaggio: ”Mi ha subito chiamata emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore”’. Insomma, nessuna crisi e nessuno spettro di separazione: tra Tina e Chicco c’è ancora un grande amore.  

Potrebbe anche interessarti:  Si chiama Annarita ed è la sorella della prorompente ”vamp” di Uomini e Donne. E proprio tra Tina Cipollari e la sua intimità ha voluto ficcare il naso. Sì, tra moglie e marito… Ma il braccio destro di Maria De Filippi non è certo rimasta a guardare