“Questo è vivere da mantenuta!”. Lui è ricchissimo, lei (anche se non la vediamo da un po’) è un’attrice, ex Miss Italia, che ha fatto girare la testa a tanti. Ora la stupenda diva, tra uno yacht e una vacanza, confessa tutto sulla sua nuova vita


 

Da quando l’abbiamo conosciuta è passato qualche anno. Aveva solo 18 anni, quando nel 2003 venne eletta Miss Italia, ricevendo la corona niente di meno che da Claudia Cardinale. Oggi, Francesca Chillemi è una mamma e compagna felice e appagata. La bella attrice vive un rapporto stupendo con Stefano Rosso, figlio del patron di Diesel Renzo Rosso, l’uomo dal quale ha avuto la figlia Rania il 22 febbraio scorso. La 31enne sa di essere una donna fortunata, il compagno è meraviglioso e la riempie di attenzioni, ma lei a smettere di lavorare non pensa proprio. Non vuole fare la mantenuta, come ha sottolineato a Grazia: “Stefano ha sempre saputo che avrei continuato a recitare, anche dopo la nascita di nostra figlia”, spiega Francesca. E aggiunge: “Il fatto che Stefano abbia disponibilità economica, non c’entra niente con me. Se smettessi di lavorare, come vivrei? Facendo la mantenuta? No, è proprio un concetto che non mi appartiene”. (Continua a leggere dopo la foto)



Francesca Chillemi, infatti, non ha mai pensato di fermarsi e di non lavorare più. Fare la vita della “signora” non fa proprio per lei: “Già da ragazza mi pesava chiedere la paghetta ai miei genitori, figuriamoci, oggi con il mio uomo sarebbe impensabile. ‘Scusa Stefano mi dai i soldi per i pannolini?’.’Scusa Stefano mi compri un paio di scarpe nuove?’. Non Sono abituata a farmi regalare le cose dagli altri”, sottolinea la 31enne. “Io non lavoro per hobby, ma per garantire la mia indipendenza che viene prima di tutto – precisa ancora Francesca Chillemi – Non chiedo niente a nessuno da quando avevo 18 anni. Ho cominciato a lavorare a 14. Non c’è niente di ideologico, è una mia necessità profonda, il mio modo di essere”.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Francesca Chillemi, siciliana doc, è una donna risoluta e pratica: “Io e Stefano abbiamo acquistato un appartamento a Milano, io ho pagato la mia metà. Me la sono guadagnata dopo anni di lavoro”. E se qualcuno si sta chiedendo quando la rivedremo al suo agognato lavoro, l’8 gennaio l’ex Miss Italia tornerà in tv su Rai Uno con la quarta serie di “Che Dio ci aiuti”. Francesca, però, sta valutando anche alcune proposte per fare cinema. E nei progetti non manza certo il secondo bebè, visto che Stefano Rosso è la persona giusta per la sua idea di famiglia.

Ti potrebbe interessare anche: ”Benvenuta nelle nostre vite”. Così questa mamma vip annuncia la nascita della sua prima figlia. Ecco la prima foto di lei e della piccola e il nome (molto particolare) che i neo genitori hanno scelto