“Un altro maschietto!”. Non c’è due senza tre: la coppia vip svela il sesso del bebè


Dopo due maschietti speravano in una femminuccia e invece presto attaccheranno alla porta un altro fiocco azzurro. La “principessa” di casa può aspettare. A febbraio scorso la coppia vip annunciava via social la terza dolce attesa, ora svela il sesso del bebè. A qualche settimana di distanza dall’annuncio del lieto evento, Alice Campello, modella, influencer e moglie di Alvaro Morata, calciatore dell’Atletico Madrid, ha fatto sapere di essere incinta di un altro maschio con una dolcissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

È il terzo dopo i due bellissimi gemelli Leonardo e Alessandro nati nel 2018. “Presto in cinque”, aveva scritto Alice sui suoi social, dopo aver scoperto che la famiglia si sarebbe allargata ulteriormente. Morata e la Campello si sono conosciuti nel 2016 e la loro relazione è culminata nel matrimonio celebrato a Venezia il 17 giugno 2017. (Continua dopo la foto)









Poco più di un anno dopo, il 29 luglio 2019, la nascita di Leonardo e Alessandro. La modella e il calciatore madrileno sono unitissimi e già dopo il primo incontro lui la riempiva di messaggi romantici. “Sorridiamo sempre, ogni giorno e non sappiamo mai cosa accadrà domani. È uno degli aspetti migliori del nostro rapporto”, raccontava la bella Alice in una diretta social. (Continua dopo la foto)






“La cosa più bella è poter vedere questi due piccoli bambini ogni mattina e pensare che sono il frutto dell’amore che io e mio marito proviamo – aveva proseguito la Campello – Penso che quando due persone si sposano è perché hanno trovato l’amore che non hanno mai incontrato prima. È la persona con la quale hai provato i sentimenti più forti e che riesce a tirare fuori una parte di te che con altri non è mai uscita realmente”.(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un altro maschietto 💙💙💙 e continua la ricerca della piccola principessa 😂❤️con i tre moschettieri 😂 siamo molto felici !

Un post condiviso da Alice Campello-Morata (@alicecampello) in data:

 


Tra pochi mesi i piccoli Leonardo e Alessandro accoglieranno il fratellino. “Un altro maschietto! E continua la ricerca della piccola principessa con i tre moschettieri. Siamo molto felici!”, ha scritto Alice nelle scorse ore rivelando il sesso del terzo bebè sotto a un’altra foto dolcissima in cui i suoi bambini le accarezzano il pancino. Tanti, tantissimi i commenti piovuti sotto, anche da vip come Chiara Ferragni e Michela Quattrociocche. Ma a giudicare da questo messaggio, pare che Alice e Alvaro già pensino a un quarto figlio, nella speranza di accogliere finalmente una femminuccia.

Pupo, gaffe alla finale del GF Vip: il microfono era aperto. E c’è chi non la prende bene…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it