”A qualsiasi ora del giorno e della notte!”. Dopo il gossip bomba sul nuovo amore della Marini è proprio lui (il sexy Stefano Maniscalco) a parlare: ”Io e Valeria? Ecco la verità”


 

Valeria Marini ha un nuovo amore? Sì, secondo il giornalista Alberto Dandolo del settimanale Oggi. Il fortunato sarebbe Stefano Maniscalco – karateca palermitano, 190cmx92kg di muscoli e talento -, nonostante la smentita frettolosa dell’eterna primadonna del Bagaglino: “Stefano Maniscalco è un amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica in comune. Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story. Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karate, essendo lui un noto atleta”. Dopo i rumour la Marini si era affrettata a smentire la love story, sostenendo che il rapporto fra i due si limitasse a quello di allieva e maestro durante le lezioni di Karate. Ma come detto il diretto interessato però è intervenuto sull’argomento con un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”. Al giornalista Stefano ha però fatto capire ben altro rispetto alla versione dall’ex gieffina in salsa vip: “Valeria non è una semplice amica, tra noi c’è un rapporto speciale. Le insegno karate! Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada e in casa…E a qualsiasi ora del giorno e della notte!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Classe 1982, muscoli e sex appleal da vendere, il 34enne è un campione di karate. Lo scorso anno ha partecipato a ”Monte Bianco”, l’adventure game di Rai Due dove sette concorrenti si mettono alla prova scalando una montagna e sotto gli occhi vigili di esperte guide alpine. “Il colpo di fulmine sarebbe scoccato a settembre – si legge su Oggi -, poco prima che Valeria entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“I due s’incontrerebbero di nascosto – rivela il settimanale – a casa di lei a piazza di Spagna a Roma. Maniscalco ha mire nel mondo dello spettacolo: l’abbiamo visto l’hanno scorso nel reality game Monte Bianco, su Rai 2. E ora punta a fare il concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle“. Dopo tante delusioni d’amore e un matrimonio annullato, Valeria Marini ha finalmente trovato il principe azzurro?

Lo scoop è da saltare sulla sedia: Valeria Marini è fidanzata. ”Si sono conosciuti prima del Grande Fratello Vip”, spifferano le riviste di gossip. Lui (bellissimo e molto giovane) non è un volto sconosciuto. Niente affatto, ecco chi è