“Ma che fine hanno fatto quei due?”. Cristian e Tara, per mesi hanno tenuto banco nel gossip tv. Amore folle e voci di crisi, poi il matrimonio. Ma proprio quello è stato l’inizio della fine


 

La loro storia è stata più contorta dei tornati dell’Alpe d’Huez e più seguita del primo discorso della regina Elisabetta in diretta tv. Per mesi sono stati al centro del gossip e, nonostante i paparazzi appollaiati da ogni parte pronti a un segnale di cedimento nella diga amorosa, mai sono stati impallinati. Anzi, sono andati oltre, arrivando a un matrimonio lampo stile Las Vegas ma senza il mal di testa del giorno dopo. Scelta condivisa. Scelta sostenuta. Scelta approvata dalle famiglie e da tutti. A cominciare da fotografi e tv specializzate che hanno seguito l’appuntamento come fosse la Madama Butterfly alla Scala (quest’anno alla prima uscita solo 7 minuti di applausi, poteva andare meglio). Un sogno che si realizza ma, allo stesso tempo, anche un incubo che si materializza. E sì perché da quel giorno Cristian e Tara sono spariti dagli schermi e dai social. Il profilo personale del noto social network Instagram di Cristian Gallella non viene più aggiornato da diverse settimane. (Continua dopo la foto)



E non solo lui, perché anche la moglie, Tara Gabrieletto, sempre attivissima sui social network, è scomparsa nel nulla senza dare alcuna spiegazione. Mentre in tv l’ultima apparizione risale a quattro mesi fa nel salotto pomeridiano di Verissimo ospiti di Silvia Toffanin con l’album del matrimonio sotto braccio. E qui casca l’asino. Perché sono in tanti a pensare che dietro la scomparsa di Cristian Gallella dai salotti televisivi ci potrebbe essere lo zampino di Barbara d’Urso. Il motivo? E’ presto detto.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Molti hanno ventilato l’ipotesi che la conduttrice di Pomeriggio 5 non abbia preso granchè bene il fatto che i piccioncini siano andati a Verissimo snobbando le trasmissioni della regina del pomeriggio di Canale 5, ed è proprio per questo motivo che non li avrebbe più invitati. Per il resto, nonostante la latitanza, la coppia sembra filare d’amore e d’accordo. “Tu per me sei il marito piu’ bello del mondo, ti amo sempre di più”, aveva detto Tara”. Aggiungendo poi dalle colonne del settimanale Nuovo: “Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare un affitto a fine mese è molto diverso dal fare qualcosa con passione”. D’amore e d’accordo.

Cristian Galella deve restare sull’Isola (dei famosi). E, mentre Tara Gabrielletto è sotto assedio, sta accadendo di tutto. “Ne hanno prese cinque e ora…”, sembra assurdo (e inconcepibile) ma sta succedendo davvero. No comment