”Beccati così”. Gossip bomba su Stefano De Martino. Ormai è ufficiale, l’ex marito di Belen ha un’altra donna. Le foto dei paparazzi lo ”incastrano” così: ecco gli scatti “della verità”


 

Mentre l’ex moglie Belen Rodriguez si è da tempo accasata con Andrea Iannone, lui sembrava essersi preso una “pausa di riflessione”. In realtà, nelle ultime settimane gli sono stati affibbiati diversi flirt. Ma ora le foto scattate dai paparazzi di Novella 2000 sembrano dare credito alle voci che in questi giorni si sono rincorse: Stefano De Martino ha finalmente una nuova fidanzata. ”Con lei il ballerino – si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi – si è intrattenuto alla festa organizzata dal coach di Amici Garrison, al Brasserie 28 di Roma, in occasione della presentazione del suo primo cd di canzoni di Natale, e l’intesa era evidente. Stefano al party si è diviso tra questa ragazza e la collega Elena D’Amario che gli è stata vicina dopo la separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Il giallo – prosegue ancora – si è infittito quando De Martino ha incontrato di nuovo la mora misteriosa, che assomiglia alla modella Diletta Puecher (ultimo flirt del ballerino), al Coffee Pot – Sushi di Roma qualche giorno dopo. E Novella 2000 era lì nello stesso locale, notando la forte intesa tra i due”. (Continua a leggere dopo la foto)



Secondo Novella 2000 potrebbe trattarsi di Diletta Puecher, la ragazza con cui si vocifera abbia un flirt, ma non si capisce in modo chiaro dagli scatti chi potrebbe essere. Sicuramene Stefano è apparso sorridente e spensierato, come se la difficile vicenda della separazione da Belen sia ormai archiviata. Poche settimane fa il ballerino si era lasciato andare a dichiarazioni pesanti sulla fine del matrimonio con la showgirl argentina:

(Continua a leggere dopo la foto)


 


 

”Sarei un ipocrita a dire che non sono più innamorato di Belén”, aveva raccontato via social. ”L’amore non è un interruttore che si accende e spegne. La separazione – aveva concluso – continua a essere la mia grande ferita aperta, ma posso dire di non avere rimpianti, so di aver fatto tutto il possibile per tenere la mia famiglia unita”.

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così