“Sto mentendo e lo so”. Uomini e Donne. Per molti mesi la love story tra Andrea e Valentina aveva tenuto banco. Un amore tormentato il loro che, alla fine, si erano detti addio


 

Se i film di Natale ci insegnano una cosa (e ci insegnano solo quella cosa) è che i miracoli accadono. Per quale ragione non è dato sapere, come di sicuro non c’entra un omone con problemi di peso (speriamo Babbo Natale non legga mai questo articolo) che ha scelto di vivere in Lapponia bardato come un caramella Rossana, impellicciato anche nel giorno di Ferragosto. Se vi aspettate di vincere al Gratta e Vinci, ve lo diciamo subito, le possibilità sono molto basse (il Natale non è sacca piena di soldi, sia chiaro), se cercate l’amore o un riavvicinamento, potrebbe accadere. E sono in molti quelli che sperano che la magia della Luce che viene nel mondo faccia tornare insieme anche loro, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello 14, sembra essere infatti un Natale molto triste e malinconico. Questo almeno è quello che ha lasciato intendere con l’ultimo post su Instagram in cui ha scritto una lunga riflessione: (Continua dopo la foto)








“Dicembre… Lo amo ma ci combatto. Dicembre è il mese in cui si respira aria di festa… Ma dentro il buio, il buio per chi questo mese lo vive di mancanze. … Il mese in cui ritorni a casa la sera e vorresti trovare tutto al proprio posto, comprese le persone”.Basta leggere le prime frasi del post per capire che si riferisce alla fine della sua relazione con Valentina Rapisarda . I due ex di Uomini e Donne hanno fatto appassionare il pubblico con la loro storia d’amore, purtroppo giunta al capolinea.

(continua dopo le foto)





 


 

Così Andrea ha voluto condividere il suo stato d’animo nostalgico con i suoi follower nella speranza, forse, che anche lei leggesse le sue parole cariche di emozioni. Anche Valentina pare non aver superato la separazione dal suo ex compagno, come dimostra un recente post che ha condiviso sui social con scritto: “Nessuno si salva da solo, nessuno. Come quando dici sto bene così, ma stai mentendo. Come quando una parte di te vorrebbe abbracciare qualcuno. …Siamo destinati a salvarci, ma non da soli. Si è forti in solitudine, ma si è invincibili in due”. Sembra che i due si mandino messaggi in codice. Chissà se la magia del Natale potrà riunirli…

“Basta”. ‘Delirio’ a Uomini e Donne: prima annuncia di volerla sposare, poi ritratta. Gemma e il resto dello studio senza parole. Ma qualcosa già non quadrava… E anche le altre dame lo “sgamano”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it