Paffutello, bocca carnosa e lineamenti tipici di papà Stefano. Ce lo ricordiamo così Niccolò Bettarini. Ora che ha 18 anni si mostra sui social così, in tutta la sua bellezza. Ma dal padre non ha preso solo quella: cosa combina


 

Mamma e papà famosi, due fratelli, una fidanzatina e l’attenzione dei media tutta su di sé. E ha solo 18 anni, compiuti tra l’altro quando il padre era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, ma promette bene. Intanto perché Niccolò Bettarini, il primogenito di Stefano e Simona Ventura è un bellissimo ragazzo, poi perché sta tentando di seguire le orme del padre. Sogna il calcio Niccolò e si sta dando da fare per raggiungere quell’obiettivo. Tra uno scatto social e lo studio però. In rete, infatti, è già famosissimo. Su Instagram, dove ha scelto di chiamarsi ‘Mr bettarini’, conta quasi 33mila follower che, insomma, pochissimi non sono per un ragazzetto che di famoso, per ora, ha solo i genitori. Dai suoi scatti social, comunque, emergono le sue passioni: il calcio, appunto, e la cura del fisico, che deve aver ereditato da papà. Ah, da qualche settimana è preponderante la presenza della sua Ginevra, la biondissima blogger cui è legato. È un tripudio di scatti teneri, di abbracci, baci e selfie con lei, che di cognome fa Lambruschi, è toscana e ha un fisico mozzafiato. Per non parlare, poi, delle dichiarazioni d’amore che si scambiano tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)







Ce lo ricordiamo da piccolo, accanto al fratellino Giacomo e a mamma e papà, e lo ritroviamo quasi uomo Niccolò. ”I miei figli sono la mia soddisfazione”, ha raccontato Simona di recente. Per poi aggiungere: ”Niccolò è un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla. E ancora: Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze”. Papà Stefano, invece, ancora non si è espresso sulla questione ma sembra che abbia già dato la sua benedizione a questa frequentazione.

(Continua a leggere dopo i post)

 

Friday…????

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data: 2 Dic 2016 alle ore 07:34 PST

 

Leoncinaaa????

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data: 9 Dic 2016 alle ore 14:23 PST

 

Monday is not just a day is THE day????????????

Una foto pubblicata da @mr_bettarini in data: 28 Nov 2016 alle ore 09:40 PST

 

Niccolò adesso vive in Inghilterra, dove si allena in una squadra e contemporaneamente studia per il diploma. Oltre a Ginevra, nelle sue foto social appare spesso anche suo fratello Giacomo, 16 anni. Con lui e Caterina, la bambina che oggi ha 10 anni e che la conduttrice ha adottato ormai diverso tempo fa, è legatissimo. Sono inseparabili. Se finora il figlio maggiore di Stefano e SuperSimo è sempre stato molto riservato, attento e lontano dalla inevitabile celebrità dei genitori i suoi scatti sexy in posa e davanti allo specchio con la fidanzata di origini toscane non sono passati inosservati. E chissà che non sia solo l’inizio per una carriera nel pallone ma anche di rubacuori. Tutto papà insomma.

Potrebbe anche interessarti:  Lo ha annunciato su Facebook poche ore prima del debutto di Selfie, il programma di Simona Ventura dove, per la ”gioia” di Tina, è in giuria. È una scelta drastica e anche inaspettata quella di Gemma e che, di sicuro, farà discutere. Eccola qua

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it