Bomba ad Amici. Dopo l’addio di Emma Marrone (fuggita dal talent nonostante le lusinghe di Maria De Filippi) al suo posto, su una delle poltrone più ambite della tv, arriva un pezzo da novanta


 

Il cambiamento di Fedez da ragazzo di periferia niente compromessi a ragazzo di porta Garibaldi con cartellino a prezzario sulla pancia è simile solo a altri due casi nella storia. Alla conversione vera o presunta di Alessandro Manzoni nella chiesa di San Rocco o a quella del rinomato trio Dronio di Yatta-man nell’ultima puntata. Che lo sbarbatello, colorato come un Tucano e in pieno love con la fashion blogger che sprizza simpatia come una quadro di Otto Dix (o Zlatan Ibrahimovic dei tempi belli) Chiara Ferragni, è pronto al grande passo. Dopo aver presenziato la giuria di X-Factor, seduto tra Arisa, sempre pronta a nascondere cicchetti sotto il bancone e il capellonissimo Agnelli alla ricerca della personalità perduta (quanta malignità), lo aspetta un’altra poltrona importante. Quella di Amici. Secondo i ben informati infatti Fedez andrebbe a prendere il posto lasciato vacante da Emma Marrone (vista l’ultima volta su Edicola Fiore, trasmissione da 8 chiusa nei giorni scorsi). (Continua dopo la foto)



“L’avventura di X Factor è finita, ma per Fedez non è addio ai talent – spiega la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il rapper ha infatti pubblicato, su Instagram, una foto che lo ritrae con la T-shirt di Amici: sarà lui, a gennaio, il prossimo direttore artistico dell’edizione serale del programma di Maria De Filippi? Ci sono ottime probabilità. Di sicuro quest’anno, come detto, non ci sarà Emma Marrone, impegnata a scrivere le canzoni del suo nuovo album”.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Il motivo? Eccolo: “Visto il seguito avuto nel talent di Sky e la popolarità raggiunta, non solo in Italia, grazie al suo fidanzamento con la blogger Chiara Ferragni, il rapper milanese potrebbe essere una mossa vincente per gli ascolti di Canale 5”. Business is business insomma. Una chiamata che, se venisse confermata, farebbe senza dubbio felice il portafogli. Meno i fan di Fedez, ma di Amici, non faticherà a trovarne di nuovo.

Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata