”Sì, mi sono fidanzato…”. Ha messo la firma su due tormentoni e adesso per tutti Fabio Rovazzi è il fenomeno del momento. Ma chi è la fortunata? Lui fa il misterioso, ma la notizia (e le sue foto) già rimbalzano ovunque


 

Ha messo la firma su due tormentoni, usciti nel giro di qualche mese. Il secondo, Tutto molto interessante, arrivato dopo Andiamo a comandare, in tre settimane ha fatto quasi 30 milioni di visualizzazioni su YouTube e lui, Fabio Rovazzi, ormai è entrato di diritto nell’olimpo dei personaggi famosi. Quelli che vengono intervistati sui giornali importanti e che svelano chi si nasconde dietro al fenomeno del momento. Vita, opere e ovviamente gossip. Milanese, classe 1994, Rovazzi si è confessato su Vanity Fair e ha messo i puntini sulle i su diversi aspetti che sono esplosi contemporaneamente alla sua fama. Come quella voce un po’ maligna che lo vuole un prodotto di Fedez e J-Ax: ”In realtà loro hanno creduto in me e con la Newtopia, la loro etichetta, mi aiutano con il management – spiega il cantante – Ma quei due video sono il frutto di anni di lavoro. Ho sempre fatto l’autore per altri, ora lo faccio per me e funziona”. Con Fedez c’è comunque una bella amicizia, ”mi dà consigli anche se se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro”, dice sempre a Vanity. (Continua a leggere dopo la foto)

 



I contro di essere famosi? ”Non posso più portare fuori Marley, il mio cane – prosegue – Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: ‘Rovazziiii, apri!”’. È famoso quindi ricco, viene subito da pensare. Ma lui stoppa subito la giornalista: ”Magari. Oggi guadagni con le visualizzazioni. A proposito: YouTube non mi ha ancora pagato”. In compenso ha reso orgogliosa la sua mamma perché ”finalmente può dire alle sue colleghe che hanno i figli laureati: ‘Tièèè, invece mio figlio è al Tg1!”’.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

In chiusura, la rivelazione più succosa che Rovazzi ha fatto a Vanity Fair: ha una fidanzata. Non svela molto in realtà, è di poche parole sull’argomento, ma dice quanto basta per far rimbalzare la notizia da un sito a un altro. ”Sono fidanzato da un mese. Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici”. Secco, lapidario. Lei si chiama Karina Bezhenar, 20 anni, segni particolari bellissima e modella e attrice di professione. Non è ancora trapelata alcuna foto social della nuova coppia ma adesso, forse, si mostreranno insieme in pubblico.

Potrebbe anche interessarti: “I tuoi commenti? Ca*** me ne frega”. Fabio Rovazzi, l’autore del tormentone “Andiamo a comandare” torna in rete con una nuova hit. Ma il suo videoclip scatena una valanga di polemiche, con parolacce e insulti a non finire