”Iannone è senza parole”. Ne sono sicuri i beninformati. Stavolta però non c’entra Belen ma la sua ex. Vi ricordate di Claudia Manzella? Ecco cosa combina la modella, che abbiamo visto anche in tv e che, come lui, si è rifatta una vita. Con un vip…


 

Da quando è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, Andrea Iannone finisce quotidianamente sui giornali. È al centro del gossip e nel mirino dei paparazzi che lo seguono come un’ombra. È il prezzo da pagare per essere il compagno di una delle showgirl più belle, seguite e chiacchierate d’Italia. Tutti concentrati su questa storia adesso, che è stata resa ufficiale dopo l’estate e che, stando alle cronache rosa, rischia di essere minata da Stefano De Martino che di recente si è detto ancora innamorato della ex. Detto questo, però, anche Iannone ha una ex. Storica, tra l’altro, perché il pilota di MotoGp e Claudia Manzella sono stati insieme per ben sei anni prima che lui iniziasse a frequentare la famiglia Rodriguez. Claudia, che ha 27 anni, è una sexy modella originaria di Palermo che abbiamo già visto in televisione. Se ne ricorderanno in pochi, ma negli anni scorsi, prima di farsi notare nei paddock della MotoGp in qualità di fidanzata di Andrea, nel 2012 ha partecipato a Veline. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Ebbene, anche Claudia, archiviata la lunga storia con il pilota, si è rifatta una vita. Sentimentale, certo. Mentre il suo ex vive ormai alla luce del sole (e dei flash dei fotografi, che non gli danno tregua) la relazione con Belen, l’esplosiva modella ha trovato il vero amore con un calciatore. È Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli. E la coppia è già in attesa del primo figlio. Ad annunciare la lieta notizia proprio i due diretti interessati che, su Instagram, hanno postato di recente una foto inequivocabile.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

”Siamo un po’ come una squadra io e te – scrive la Manzella sotto allo scatto -, un team vero e proprio… e un team in due è un po’ pochino così abbiamo voluto fortemente entrambi aggiungere un altro membro al nostro team… ed ecco che presto arriverà il nostro primo FIGLIO che riempirà ancora di più le nostre vite, il nostro percorso e soprattutto la nostra famiglia! Ma come avrà preso la notizia Iannone? Non sarebbe rimasto indifferente, almeno stando quanto riportato dal settimanale Chi nella rubrica Chicche di gossip: ”Iannone senza parole Claudia Manzella, ex fidanzata ‘storica’ di Andrea Iannone (per ben sei anni!), da quando il pilota motociclistico l’ha lasciata per Belen Rodriguez, ha conosciuto il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli ed è già in dolce attesa del calciatore. Notizia che non ha certo lasciato indifferente Iannone … che però ritroverà il sorriso alle Maldive con la sua Belen. Ne siamo certi”.

Potrebbe anche interessarti: “Mi si stanno congelando le chiappe!”. Una Belen così elegante, probabilmente non l’avete mai vista. Succede tutto mentre pedala in compagnia di Andrea Iannone e tra le proteste del suo lato b, ci scappa quasi una bestemmia