“Hai tradito Paola Di Benedetto”. Fernanda Lessa lancia la bomba sul fidanzato della concorrente del GF Vip


Le frecciatina continuano anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. In questi giorni gli ex inquilini si ritrovano sui social per chiacchierare e intrattenere i fan. È il caso di Fernanda Lessa, arrivata a un passo dalla Finale, e Clizia Incorvaia, squalificata per aver dato del ‘maledetto pentito’ e ‘Buscetta’ ad Andrea Denver.

Ieri le due hanno deciso di fare una live su Instagram e tra una chiacchiera e l’altra si è finiti a parlare anche dei finalisti di questa edizione del reality e in particolar modo di Paola Di Benedetto.
Il discorso si è aperto grazie alla Incorvaia, che ha chiesto alla sua amica cosa pensasse dell’ex Madre Natura. “Tipo quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli Comete messi lì”, ha detto la Lessa. (Continua a leggere dopo la foto)









“Un po’ tipo una pianta grassa praticamente, che la metti lì”, ha rilanciato Clizia Incorvaia. A quel punto Fernanda Lessa ha ribadito l’aggettivo ‘grassa’. A quel punto Clizia, resasi conto che le sue parole potessero essere mal interpretate, ha cercato di metterci una pezza , ma la sua ex coinquilina ha ribattuto: “Adesso è grassa! Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara lei si è buttata sul cibo e si vede”. (Continua a leggere dopo la foto)






Poco dopo Fernanda Lessa ha cercato di correre ai ripari: “Paola Di Benedetto è una figa della Madonna, ha un fisico pazzesco ed un culo di marmo. Ha preso un po’ di kg ma menomale, perché era troppo magra”. Sul caso è interventuo Federico, il fidanzato di Paola, che non le ha mandate a dire a Fernanda. “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo Grande Fratello Vip?”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma Fernanda Lessa non è rimasta con le mani in mano e gli ha tirato una frecciatina al veleno: “L’unico che ha mancato di rispetto a Paola Di Benedetto sei stato tu quando l’hai tradita!”, ha detto la Lessa in un video pubblicato su Instagram.

“Che meraviglia”. Asia Valente, l’ex gieffina è da censura. Lato B in primo piano, fan stecchiti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it