“Bella come mamma”. Laura Torrisi, la quarantena è con la figlia Martina


Anche Laura Torrisi, come tutti gli italiani, tra trascorrendo la quarantena a casa. L’8 marzo il Governo ha firmato il decreto che impone ai cittadini di restare a casa e uscire solo per necessità comprovate: motivi di salute, lavoro, fare la spesa e andare in farmacia. L’emergenza sanitaria sta mettendo in ginocchio il nostro paese, ma gli italiani in quarantena stanno cercando di vivere al meglio questo difficile momento.

Abbiamo assistito ai concerti sui balconi, ai concerti sul web dei più grandi cantanti italiani, i flash mob, i cartelloni con il messaggio di speranza ‘Andrà tutto bene’, ma anche dei momenti di grande generosità per rendere un sollievo a chi in questi giorni sta soffrendo. (Continua a leggere dopo la foto)








Come dicevamo, anche Laura Torrisi si trova a casa. Nel suo tempo libero cerca di trascorrere il tempo insieme a Martina, la figlia avuta dal regista toscano Leonardo Pieraccioni, ma si diletta anche in cucina con ricette da condividere con i suoi follower e le immancabili foto sexy. (Continua a leggere dopo la foto)






In uno degli ultimi post, l’attrice toscana ha pubblicato un video della figlia Martina intenta a pulire i vetri di casa. “Forse questa quarantena sta servendo davvero a risvegliare dei buoni valori in ognuno di noi: Oggi la mi figliola per la prima volta in 9 anni, vedendomi pulire i vetri di casa, ha chiesto: “mamma posso aiutarti?” Aggiungendo: “ti prego! “, ha scritto Laura Torrisi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri a tutte le piccole e grandi Donne del mondo, da sempre, pilastri e donatrici di vita. 💐 Oggi più che ma il mio pensiero va a voi, portatrici di cuore e luce. Sono e saranno settimane difficili queste che stiamo vivendo. Un vento di cambiamento sta soffiando ma se resteremo uniti, attenendoci alle regole, possiamo farcela. In questi giorni di caos mi sono sentita triste, arrabbiata e confusa: come gestire il quotidiano, il lavoro (bloccato), come spiegare quello che sta accadendo a mia figlia… E a chi mi chiede “ma tu sorridi sempre?” Rispondo no. Ma ci provo. Mi concedo il pianto, la rabbia e tutto quello che sento, ma poi riparto. Da sempre, abbraccio il mio dolore e riparto. Ecco, questo per dirvi che questo momento bisognerebbe provare ad abbracciato e non combatterlo. Ogni cosa che ci accade, anche la più brutta, nasconde un messaggio. Che il più delle volte serve alla nostra crescita, alla nostra evoluzione. So che a volte è difficile farlo, ma cercate di pensare a quello che ci sta accadendo come ad un’opportunità: Riconnettersi alla natura, stare in casa con i nostri cari, fare cose insieme all’aria aperta, riconciliarci con noi stessi. Questo momento passerà. Precauzione e responsabilità, no panico. Vi mando tanta luce 🌟 #iorestoacasa

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

 

Martina, che somiglia tantissimo a Laura, ha 10 anni ed è nata nel 2020 dal matrimonio dell’attrice con il regista toscano. I due si sono conosciuti sul set del film ‘’Una moglie bellissima’’, ma nel 2014 si separano. I due, però, sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto per il bene della piccola, che ogni tanto fa capolino sulle foto della mamma e del papà.

“Questa è l’ultima…”. GF Vip, Antonella Elia cede all’emozione. È successo a 24 ore dalla finale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it