“Piantala di dire caxxate”. È ormai guerra tra Andrea Damante e Alfonso Signorini. Il giornalista pubblica un articolo scottante, tira in ballo anche Giulia De Lellis. E la risposta durissima dell’ex tronista non si è fatta attendere


 

Deve essere dura per il tronista più celebre dell’era moderna rendersi conto di come la popolarità sia in realtà un bonsai bello per quanto infido. Di quelli che seppure innaffi costantemente, faticano a crescere come l’economia italiana. Ma tant’è e pure per Andrea Damante e Giulia De Lellis sta arrivando l’oblio. Lontano ma inevitabile, come l’estinzione del diavolo della Tasmania o l’Apocalisse. E così, in tutti i modi, la coppia sta cercando di tenere alta l’attenzione su di se come un picchio sulla pregiata corteccia di una quercia. Leultimissime di gossip sulla coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi (che raramente trovano un lieto fine), arrivano da un’intervista recente rilasciata da Andrea Damante dove l’ex ciuffatissimo tronista ha svelato i progetti futuri con la sua amata Giulia, prossima concorrente all’Isola dei Famosi. Nel dettaglio Andrea, è tornato a parlare del matrimonio con la sua amata fidanzata che in un primo momento era previsto per maggio 2017. Ma sarà davvero così? (Continua dopo la foto)



Damante ha voluto fare un po’ di chiarezza sui vari rumors che si leggono in queste settimane sul web, affermando che lui e Giulia non sono intenzionati a sposarsi realmente entro il mese di maggio sebbene questo rimanga il mese preferito dalla coppia per coronare il loro sogno d’amore. Una chiusura tutt’altro che totale visto che l’ex tronista ha affermato come il matrimonio verrà celebrato tra un anno e mezzo circa, visto che prima la coppia vuole raggiungere una certa stabilità anche dal punto di vista economico che permetterà loro di poter fare del progetti a lungo termine.

(Continua dopo la foto)


 


 

Ecco allora che i fan ndi Andrea e Giulia dovranno mettersi l’anima in pace e soprattutto pazientare ancora un po’ di tempo. Nel corso dell’intervista, inoltre, Andrea Damante è tornato a parlare anche della querelle che c’è stata con il direttore di ‘Chi’, Alfonso Signorini, il quale ha riportato sul settimanale la cifra che i due percepiranno per la serata di Capodanno: alla coppia sarebbero stati offerti ben 19 mila euro, secondo Chi, ma Damante ha smentito categoricamente la notizia affermando che si tratta di una bufala. Peccato per lui.

”Il matrimonio? Ecco quando abbiamo programmato”. È in vena di annunci Andrea Damante e non è finita qui: cosa ha da dire sull’Isola dei Famosi e la voce che vuole Giulia come prossima naufraga