“Ma Gemma che lavoro fa nella vita reale?”. Protagonista indiscussa di Uomini e Donne, l’abbiamo ritrovata a Selfie dove, con Tina Cipollari, non manca di sollevare polemiche. Ma questa domanda ”attanaglia” il pubblico. Ed ecco la risposta


 

L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne dove, ben presto, è diventata la Dama più famosa di tutte. Abbiamo seguito con pazienza (tanta pazienza) l’evoluzione della sua relazione con Giorgio Manetti, detto Il Gabbiano, che poi, dopo vari alti e bassi e diversi tira e molla, l’ha mollata definitivamente durante uno show, andato in onda per la prima volta nella storia del programma di Maria De Filippi in prime time, a loro dedicato. Ora la ritroviamo a Selfie – Le cose cambiano, la trasmissione nuova di zecca condotta da Simona Ventura che ha lo scopo di far star meglio le persone con se stesse, dal punto di vista estetico e non. E l’ultima partecipazione di Gemma Galgani a Selfie, appunto, ha sollevato non poca curiosità da parte dei telespettatori. Nella puntata in questione, infatti, la Dama ha accettato di farsi sistemare i denti con l’aiuto della trasmissione, nonostante le frecciatine velenose di Tina Cipollari per cui invece la Galgani avrebbe potuto sostenere da sola l’intervento. (Continua a leggere dopo la foto)







Gemma ha spiegato in studio di non potersi permettere l’operazione ai denti, ma sui social si sono sprecati i commenti di chi non crede a questa storia. E così è partita una vera e propria caccia per scoprire i dettagli della sua vita professionale. Ma in effetti che lavoro fa Gemma? Non ha mai nascosto di essere una professionista del teatro da anni e infatti lavora come direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino. Ma in che cosa consiste esattamente la sua professione? La ex di Giorgio Manetti sovrintende al buon funzionamento generale della sala e tra i suoi compiti figurano il controllo delle cassiere, delle maschere e del guardaroba. Controlla poi il corretto funzionamento del bar e di tutti quei piccoli accorgimenti che contribuiscono a rendere la struttura impeccabile agli occhi degli ospiti.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Ma il pubblico, che è assetato di gossip, vuole anche vederci chiaro sulla presunta conoscenza tra Gemma e Katia Ricciarelli. La prima sostiene di conoscere molto bene il mentore di Selfie, mentre il soprano ha detto chiaramente di non ricordarsi di lei. Eppure è stata scovata un’intervista rilasciata dalla Galgani nel 2010 a La Stampa in cui la Dama faceva proprio il nome dell’ex moglie di Pippo Baudo: ”Ricordi? Un’infinità. Da Katia Ricciarelli con Carreras, che mi chiedevano di fare le imitazioni, a Macario che voleva farmi recitare, a tantissimi altri, come Renato Zero, Johnny Dorelli, Marisa Del Frate, Nancy Brilli, poi Ugo Pagliai e Paola Gassman: con loro e con il grande Vittorio andavo in ferie a Favignana. Altro momento indimenticabile: quando decisi di fare i fuochi artificiali in piazza Solferino per l’inaugurazione di stagione”.

Potrebbe anche interessarti: “Prima o poi doveva succedere”. Uomini e Donne, rivoluzione clamorosa al Trono over. Sempre più insistenti le voci dell’addio al programma: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sul piede di guerra. “Ne rimarrà una soltanto”. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it