Al Bano, la verità sulla quarantena a Cellino con Romina Power e Loredana Lecciso


Loredana Lecciso a casa, a Cellino San Marco, con Al Bano e i due figli e Romina Power che nelle scorse ora ha rivelato di voler raggiungere l’ex marito nella sua tenuta. Detto, fatto. La cantante lo aveva fatto sapere in un lungo post in cui commentava proprio l’esperienza appena finita ad Amici di Maria De Filippi con Carrisi. Nelle scorse ore, poi, un altro post.

In questo caso Romina ha immortalato Al Bano e il figlio e scritto “Home sweet home”. Il gossip, a quel punto, è esploso. E Al Bano, contattato da Adnkronos è sbottato. “Non ne posso più – ha spiegato il Leone di Cellino – Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole”. (Continua dopo la foto)








Nessun triangolo, quindi. Al Bano ha poi raccontato come mai Romina si trova a Cellino San Marco e precisato che il motivo è dovuto alla sua permanenza in Italia per Amici e che non vede l’ora di tornare in California. “Ma siamo abituati da anni a ritrovarci da famiglia allargata. E in questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)






A quanto pare dunque i rapporti tra lui, Romina e Loredana Lecciso sono pacifici e la famiglia allargata è una soluzione che ha messo pace fra tutti. Anche la Lecciso, che come Romina in questi giorni ha postato su Instagram diverse foto con Al Bano, ha recentemente parlato dell’attuale rapporto con il cantante a cui è stata legata per 10 anni. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa 🌈#andràtuttobene🌈🇮🇹❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Home sweet home 💚🌈

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 


“Tra noi c’è qualcosa di magico – ha confessato la showgirl al settimanale Nuovo -. Prima ognuno era preso dai propri impegni, adesso il momento del pranzo è sacro, ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo tutto”. “Prima ero più impulsiva – ha proseguito -, ora cerco di razionalizzare le cose e mi sento più tranquilla rispetto al passato […] Adesso mi godo momenti di felicità insieme a lui”.

“Ecco cosa succede”. Amici, Gaia Gozzi è lei stessa a svelare tutto. Che meraviglia!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it