Uomini e Donne, dopo le chiacchiere sul presunto fidanzamento di Claudio Sona e le polemiche sulla sua storia con Mario Serpe, piomba un nuovo gossip sulla prima coppia del trono gay. Qualcosa che nessuno poteva pensare


 

A vedere le loro foto sembrano andare d’amore e d’accordo. Una coppia così affiatata come non si vedeva dai tempi della foresta di Sherwood (eh sì, perché pare proprio che il giovane Robin, secondo un recente studio sui testi medievali, preferisse di gran lunga gli allegri compagni alla cara Marion). Così unita che neanche nella tavola rotonda (restiamo in tema) e così forte che se fosse una statua sarebbe l’Eugene Sandow, il premio riservato ai vincitori di Mister Olympia. Epperò l’idillio tra Claudio Sona e Mario Serpa potrebbe non durare. Il motivo? La coppia sarebbe in procinto di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, con tutte le problematiche del caso. Un gossip a dir poco clamoroso che arriva dopo l’arruolamento di Giulia De Lellis tra i naufraghi del reality. Un notizia che in pochi si aspettavano e che arriva pochi giorni dopo l’emozionante scelta di Claudio Sona a Uomini e donne, dove ha raccolto, tra l’altro, enormi consensi da tutto il pubblico della trasmissione. (Continua dopo la foto)



E proprio quando sembrava finita l’esperienza sul piccolo schermo dei due amati protagonisti del trono classico, però (e le polemiche sul presunto fidanzamento di lui), ecco arrivare la bomba. In particolare, in rete si legge che Claudio e Mario avrebbero già incontrato gli autori del reality di Canale 5 nei giorni scorsi e il loro provino sarebbe andato talmente bene da spingere entrambi a lasciare i loro lavori. Se l’ex tronista di Uomini e donne è proprietario di un bar a Verona (si dice che Sona si trovi raramente dietro al bancone), Serpa pare si sia licenziato dal negozio nel quale era commesso.

(Continua dopo le foto)



 

Che i due amati protagonisti di Uomini e Donne vogliano cavalcare l’onda del successo che gli ha dato la trasmissione condotta da Maria De Filippi in questi mesi? Di sicuro non sarebbero i primi. Fino a qualche settimana fa, sul web si vociferava che anche Andrea Melchiorre e Lucas Peracchi avessero fatto il provino per provare a diventare naufraghi della prossima edizione dell’Isola. Il successo avuto da Cristian Gallella l’anno scorso sembra aver invogliato tanti recenti protagonisti di Uomini e donne a fare un tentativo per diventare i nuovi concorrenti del reality sulla sopravvivenza. Chi tra i tanti nomi fatti in queste settimane sul web, riuscirà davvero a conquistarsi un posto sull’aereo che porterà i naufraghi dell’Isola in Honduras nei primi mesi del 2017? Staremo a vedere.

”Bugiardo, sei fidanzato!”. Siluro contro Claudio Sona, il protagonista di Uomini e Donne che ha inaugurato il trono gay. Ha scelto Mario Serpa e i due sono al settimo cielo. Peccato che adesso dovranno fare i conti con una pesante accusa. Ecco quale