Meghan Markle, un momento durissimo per la moglie di Harry: “Ha il cuore spezzato”


Questo è un periodo molto difficile per tutti, anche per Harry e Meghan Markle. La coppia, com’è noto, ha ‘divorziato’ dalla Corona rinunciando a titoli e privilegi per cominciare una nuova vita oltreoceano. Gli ormai ex duchi di Sussex si sono trasferiti in Canada con il figlioletto Archie ma negli ultimi giorni sono volati a Los Angeles dove, quando sarà possibile, l’ex attrice di Suits potrà dedicarsi a nuove sfide lavorative.

Per il momento però, vista la situazione di emergenza, la sua scalata verso il successo è rimandata a data da destinarsi e, come se non bastasse, sta vivendo un momento molto complicato da quando ha lasciato il Canada. Come riporta una fonte molto vicina alla Markle sul Sun, si sente sola e spaesata e “ha il cuore spezzato e che al momento è molto triste”.(Continua dopo la foto)









Pare infatti, sostiene la fonte che è voluta rimanere anonima, che nuovi progetti di lavoro a parte sia volata a Los Angeles con la famiglia per stare più vicino possibile a sua madre. Le due hanno un bellissimo rapporto: Doria ha sostenuto sua figlia in tutte le sue scelte e lei l’ha sempre ascoltata. Ma incontrarsi in questo momento è rischioso. (Continua dopo la foto)






“Meghan deve stare attenta – continua la fonte – Non vuole mettere in pericolo sua madre. Per questo sta seguendo tutte le linee guida messe in atto per fronteggiare il virus”. Insomma, anche la ex duchessa è molto preoccupata. E si dice anche che abbia persino impedito a Harry di tornare a Londra per conoscere lo stato di salute del padre. (Continua dopo le foto)



 


“Ci sono dei sacrifici – prosegue la fonte – E Meghan li sta facendo a malincuore. Per fortuna la tecnologia è di grande aiuto”. Come tutti, grazie a Facebook e WhatsApp, può comunque restare a contatto con la mamma in attesa di abbracciarla. “Ci saranno tempi migliori. Saremo di nuovo insieme alle persone a noi cari. Meghan ne è convinta e appoggia il discorso della sovrana”, ha concluso.

Regina Elisabetta, il significato segreto del look sfoggiato per il discorso alla nazione in tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it