”Su Niccolò e la sua fidanzatina la penso così”. È un amore social freschissimo ma già sulla bocca di tutti quello tra il suo primogenito e la bionda Ginevra, ma adesso parla mamma Simona (Ventura). Ed ecco che ‘intenzioni’ ha la conduttrice


 

Se vi dicessimo solo un nome e un cognome, Ginevra Lambruschi, probabilmente sulle prime penserete: e chi è? Ma se invece vi dicessimo fidanzata di Niccolò Bettarini, allora forse capirete in un baleno visto che da quando i due 18enni si sono mostrati insieme, sui social, non si parla d’altro. Lui è il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini ed è diventato maggiorenne quando papà era recluso nella Casa del Grande Fratello Vip e la mamma, in attesa di guidare di nuovo un programma tutto suo, faceva i conti con quanto riferito dall’ex durante il reality sul loro matrimonio. Impossibile non ricordare quei momenti concitati e quelle polemiche che sono nate dalle confessioni pesanti di Bettarini a Clemente Russo, poi escluso dal gioco. Ma questa è un’altra storia. Tornando a noi, anche Ginevra ha 18 anni e, sempre a proposito di numeri, oltre 350mila follower su Instagram. Cifra destinata ad aumentare da quando è la fidanzatina del giovane Niccolò, aspirante calciatore e aspirante macho, visti i selfie in posa, proprio come papà. (Continua a leggere dopo la foto)



È nata a Marina di Massa, in Toscana, Ginevra, professione blogger. E infatti il profilo Instagram della biondissima 18enne è un susseguirsi di foto di abiti, outfit e accessori, ognuna con una didascalia che funge da consiglio di stile. Il primo scatto con Niccolò, invece, risale a due settimane fa. Un amore fresco ma dove volano già parole importanti: ”Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te”, scrive lui. Su questa storia pare che i due giovanissimi abbiano già ricevuto la benedizione di Bettarini senior, ma che ne pensa SuperSimo?

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

”È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla…”, ha detto la Ventura, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e poi ha aggiunto: ”Ho sempre bacchettato le mie amiche quando dicevano ‘Quella lì non la voglio in casa’. Tu porti il ragazzo a impuntarsi. Se invece fai finta di niente chissà come va a finire. Chi vivrà vedrà. Io gli auguro buona fortuna e spero che non la perda quella testa sulle spalle”. Certo, con internet adesso è tutto più facile: ”L’amore dei ragazzi ai nostri tempi era diverso – sottolinea -, noi ci mettevamo la foto sullo specchio, il poster di John Travolta. Noi avevamo questo tipo di amori. Adesso, con l’era di Internet, è molto più facile. Il suo è un amore social e spero che vada a finir bene. Deve fare le sue esperienze”.

Potrebbe anche interessarti: “Ma l’avete vista?”. E questa sarebbe Simona Ventura? La stessa che a Selfie sfoggia quegli abiti da urlo e scollature importanti? Sissignori, anche se da queste foto rubate non lo direste mai. Ecco come l’hanno ‘beccata’…