“Il mio maschio alfa”. Francesca Fialdini bacia il ‘misterioso’ ragazzo. E i social ‘volano’: ecco chi è


Qualche giorno fa Francesca Fialdini si è sfogata sui social network, spiegando come non sia potuta essere presente per il compleanno di una persona a lei carissima. “È la prima volta che manco ad un suo compleanno […] a lui i baci piace prenderli, è il tipico maschio alfa”, ha scritto la conduttrice pubblicando una foto che ha fatto chiacchierare il web.

Francesca Fialdini bacia sulla guancia un ragazzo che sorride alla fotocamera. “My little brother. È la prima volta che manco a un suo compleanno. Fin da quando era piccolo gli chiedo un bacio e mi porge la guancia. A lui i baci piace prenderli, tipico maschio alfa a cui però è toccata in sorte una sorella che è come lui”. (Continua a leggere dopo la foto)









Mistero svelato. Il ragazzo che posa in foto insieme alla conduttrice. La foto pubblicata sul suo account Instagram non è nuova ma è uno scatto fatto qualche tempo fa, dunque la giornalista non ha infranto nessuna disposizione relativa alla quarantena. Tantissimi gli auguri arrivati dai fan della Fialdini. “Auguri al tuo fratellino”, “Buongiorno Francy comunque sono compleanni insoliti un po tristi e vuoti. Ieri era di mio figlio 18 anni è stato un po speciale che c’eravamo noi. Ti faccio tanti auguri per tuo fratello”, “Il fratello più invidiato del mondo. Auguri giovanotto… hai una sorella bellissima. Ti amo Fialdini”. (Continua a leggere dopo la foto)






Pochi giorni fa Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora, a partire dalle 17.35, dopo Domenica In di Mara Venier. “Lui ha stravolto il modo di fare televisione in momenti difficilissimi della nostra storia. Lo vedo già collegato con noi: è Renzo Arbore!”, ha detto introducendo l’ospite della puntata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Il nostro motto non cambia, è sempre lo stesso: facciamoci un favore, facciamoci felici. – ha detto ancora la conduttrice riferendosi alla complicanta situazione che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in Italia – E in un tempo così delicato e particolare, per essere felici possiamo coltivare le amicizie e i buoni rapporti”.

 

Edoardo Vianello, è morta la figlia. Il cordoglio di tanti vip per Susanna. Ecco chi era

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it