“Ciao, sì è così: sono proprio lesbica!”. Rivelazione choc della famosa attrice amata per i suoi ruoli da super star. Dopo anni di vita da etero ha deciso di confessare i suoi gusti sessuali e per farlo ha scelto Twitter. Fan increduli e sconvolti


 

Bella, intrepida, brava e soprattutto è la star di una serie tv amatissima. L’attrice Bex Taylor-Klaus, protagonista di Scream La Serie, ha ammesso senza mezzi termini di essere lesbica e lo ha fatto con un tweet che ha scatenato la rete. La giovane ha confermato la sua sessualità dichiarando che le piacciono le donne: “Ciao, il mio nome è Bex e sì le voci sono vere, sono molto gay. In diretta su YouNow tra 10 minuti”.  Con questo messaggio sparato in rete come un missile la protagonista di Scream La Serie ha poi parlato ulteriormente di sé stessa con un live stream su YouNow, la piattaforma di Twitter, nel quale ha ribadito: “Sono la persona che sono e nessuno può portarmi via questa certezza”. Il coming out della 22enne Bex Taylor-Klaus giunge di sorpresa, perché nel 2013 disse: “Sì, sono un’attrice eterosessuale che interpreta una lesbica in televisione”.  Proprioper queste sue vecchie dichiarazioni, la giovane interprete ha lasciato tutti di stucco, anche se (come lei stessa ha ammesso) la questione dei suoi gusti sessuali era da tempo sulla bocca di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)








Al tempo in cui diceva di essere etero, Bex interpretava Butch, un’adolescente lesbica scappata di casa che figurava tra i personaggi della 3° stagione di The Killing. L’attrice è apparsa nella 3° stagione di House of Lies nei panni di Lex, un’adolescente genderqueer col quale il figlio di Marty Kaan (Don Cheadle), Roscoe, ha una relazione. Poi, nel 2015 la svolta – Bex Taylor-Klaus è tra i protagonisti di Scream La Serie, l’horror prodotto da MTV (in Italia è distribuito su Netflix) che il prossimo anno tornerà per una terza stagione accorciata di 6 episodi. Nello spin-off televisivo del franchise ideato da Wes Craven, Bex interpreta Audrey Jensen, un’adolescente bisessuale con più di qualche scheletro nell’armadio. 

(Continua a leggere dopo le foto)




 

Sebbene all’inizio della serie sia un’emarginata – anche per via della sua sessualità – e possa contare solo sull’amicizia di Noah, Audrey diventerà macabramente famosa per essere una dei Lakewood Six. “Parte della ragione per cui sto facendo coming out – ha dichiarato Bex durante il live stream, nel quale ha risposto alle domande dei fan – è perché c’è così tanto odio e paura nel mondo LGBTQ in questo momento, ed è importante non fermare il progresso facendo vincere la paura. Sono tempi bui, ma è importante non mollare e dire che non abbiamo paura, anche se ce l’abbiamo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Lesbica, sì. E sono orgogliosa di esserlo!”. Dichiarazione della sexy vip che ha scioccato i fan. Per confessare i suoi gusti sessuali, ha scelto un momento molto particolare e la notizia ha subito fatto il giro del web. Si è fatta fotografare così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it