“Si sono sposati!”. Lei è una delle attrici più amate e ammirate (oltre a essere uno schianto). Molto nota anche per la sua riservatezza, a sorpresa, ha deciso di dire al mondo delle nozze con questo scatto postato su Instagram. Fan in delirio


 

È una delle attrici più amate del momento. La sua bellezza ha fatto girare la testa a mezzo mondo e per tutti quei maschietti sognatori è arrivato il momento della rassegnazione: Margot Robbie si è sposata in grande segreto, impalmando l’amato fidanzato Tom Ackerley in una cerimonia intima celebrata nella sua Australia. La voce nelle ultime ore la voce ha rimbalzato da un angolo all’altro del pianeta, trovando finalmente conferma in una bizzarra foto Instagram della bionda più desiderata di Hollywood. Sono le prime nozze per la splendida attrice e modella 26enne lanciata da The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, sexy e irresistibile Harley Quinn nel più recente Suicide Squad, che lunedì 19 dicembre ha giurato amore eterno al compagno a Byron Bay, davanti ad appena 50 invitati. I dettagli sono trapelati al sempre informatissimo Daily Mail, ma l’ufficialità arriva dalla stessa Robbie, che ha mostrato in rete la fede nuziale, decorata da un prezioso diamante. (Continua a leggere dopo le foto) 



Sempre su Instagram, sono circolate anche alcune immagini “rubate” alla cerimonia, nonostante il divieto di portare cellulari e macchine fotografiche. Margot Robbie e Tom Ackerley sono sentimentalmente legati dal 2014. Lui, di nazionalità britannica, è un assistente alla regia, conosciuto sul set del film Suite Francese. Tempo fa, la Robbie raccontò di vivere a Londra insieme al compagno e altri quattro coinquilini, e chissà se il curioso ménage resterà immutato anche dopo le nozze.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Una foto pubblicata da @margotrobbie in data: 19 Dic 2016 alle ore 19:56 PST

 

 

This guy ????

Una foto pubblicata da @margotrobbie in data: 3 Dic 2016 alle ore 10:27 PST

 

 

La coppia è da sempre molto discreta e le loro apparizioni insieme in pubblico sono rarissime, proprio per questo motivo hanno deciso di celebrare le nozze in gran segreto. La loro riservatezza è totale e infatti ha stupito moltissimo un post di poche settimane fa su Instagram che è eccezionalmente apparsa in un momento romantico con il suo bel fidanzatio. Da leggere forse tra le righe come un’anticipazione di quello che è stato il giorno più bello della loro vita.

Ti potrebbe interessare anche: “Ricevo almeno una proposta di matrimonio al giorno. E centinaia di dichiarazioni d’amore”. Bella, giovane, divertente. Ma dietro l’improvviso successo di questa ragazza c’è un segreto che difficilmente immaginerete