Valentino Rossi e Emma Marrone insieme? Il rumor esplode all’improvviso ma c’è già chi è pronto a scommetterci. Tutti i dettagli sulla ‘nuova’ vita amorosa del Dottore dopo il capitolo Linda Morselli


 

”AAA cercasi fidanzata per il Dottore”. Come i fan di Valentino Rossi sanno bene, al di là di qualche presunto flirt estivo paparazzato a dovere (perché non c’è mai stato nulla di ufficiale), dopo aver chiuso con la ex, Linda Morselli, il nove volte campione del mondo di MotoGp è single. Lei, la bella Linda, si è rifatta una vita accanto a Fernando Alonso; lui, Vale, non ha ancora trovato l’anima gemella. Sulla sua ex è intervenuto di recente in un’intervista durante la trasmissione Deejay Chiama Italia e, incalzato da Linus e Nicola Savino, ha lanciato una frecciatina: ”Mi sono lasciato dopo quattro anni e adesso sono single da ormai un anno. E la mia ex sta con Alonso. Le piacciono i motori… lei sì che ha fatto il salto dalla MotoGp alla Formula 1. Ma va bene, ci sta. Ho detto ‘provo anche a sfidanzarmi per vincere il mondiale’ ma non è servito”, ha detto. Ma sul nuovo possibile e futuro amore del Dottore adesso c’è qualcuno che fa davvero sul serio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La questione ”fidanzata di Valentino Rossi”, infatti, è diventata pane per i denti degli scommettitori professionisti. I bookie di Stanleybet, infatti, si stanno cimentando in una ‘special bet’ a dir poco singolare: indovinare il nome della prossima fidanzata del campione. Jasmine Criscenti, per esempio, l’ultima ragazza con cui il Dottore si è fatto vedere a Ibiza, è data per scontata: i bookie pagano 1.35 volte la posta per lei. Ma il ventaglio di possibili nomi è variegato, Stanleybet ha pensato ad Aura Rolenzetti, la modella e attrice che ha avuto una relazione con Vale nel 2005 e anche a Belen Rodriguez, che è pagata 5 volte la posta. A questo proposito, fa sorridere il fatto che, stando almeno alle fonti ufficiali, il Dottore e la showgirl argentina non si conoscano nemmeno. Si conoscono eccome, invece, Valentino ed Emma Marrone. I due, infatti, hanno partecipato a diverse trasmissioni insieme ma il loro ”amore” è quotato alto dagli scommettitori: a 15.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Inutile dire che nella lista figura anche Linda, la ex di Vale ma il loro non sarebbe un ritorno di fiamma scontato e infatti la quota è fissata a 8. Ricordate, poi, quando esplose il gossip su Eleonora Pedron e Rossi? La storica ex di Max Biagi frequenterebbe ambienti vicini a quelli di Rossi e inoltre i due sarebbero stati avvistati di recente al Mugello, quindi chi decide di puntare su di lei potrebbe mettere a segno il colpaccio perché la quota paga 41 volte la posta. Calano le probabilità, quindi salgono le quote sulla possibilità che il Dottore scelga Anna Tatangelo, l’ultima della lista. L’aria di (presunta, ci mancherebbe) crisi col suo Gigi D’Alessio è acqua passata, quindi per Stanleybet un fidanzamento col Dottore varrebbe 101 volte la posta giocata.

Potrebbe anche interessarti: “Non finisce qui, lo denuncio!”. Brutto periodo per un Valentino Rossi, ecco arrivare una ‘notiziaccia’ che è come un fulmine a ciel sereno. “Porterò il referto medico e andremo in tribunale”. Ora si mette male per il Dottore