Diletta Leotta, la canotta regala viste esplosive. Il lato a più boom della tv


Lei è considerata una delle conduttrici sportive più sexy d’Italia. Stiamo parlando di Diletta Leotta, che quest’anno ha anche meravigliato tutti prendendo parte al 70° Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Lei è normalmente super attiva sui social network, dove riesce sempre a sorprendere per i suoi scatti meravigliosi. L’ultimo in ordine di tempo è destinato a far parlare a lungo, vista la sua incredibile sensualità. Per l’ennesima volta è stata in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

I suoi instancabili follower hanno resistito davvero poco dinanzi a questa immagine. Se da un lato ci sono stati coloro che hanno fatto il cosiddetto zoom per vedere alcuni dettagli in più, dall’altro c’è anche chi ha rischiato seriamente di avere dei mancamenti. Diletta è stata quindi osannata praticamente da tutti. Il sogno proibito degli italiani si è mostrato in un modo decisamente molto interessante ed inevitabilmente è scesa una pioggia di commenti e mi piace. (Continua dopo la foto)








La giornalista si è immortalata in tenuta sportiva, con una canotta, mentre è intenta ad allenarsi per tenersi in forma. Infatti, nella didascalia ha riportato: “Allena-mente”, accompagnando l’hashtag #stayathome. La giovane è apparsa con un cappello in testa, ma ciò che tutti hanno apprezzato è stata l’evidente scollatura che ha permesso di far intravedere il suo immenso e stratosferico décolleté. Una visione celestiale, che ha migliorato del tutto la giornata di molti suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)








I like ottenuti dalla Leotta sono stati oltre 460 mila, un numero pazzesco. Centinaia gli apprezzamenti ricevuti da lei. Ecco quali sono stati i più significativi: “In quarantena dovrebbero essere vietate queste foto…”, “In questo momento ci stai facendo del male…”, “Ti amo, amore”, “La miglior cosa della quarantena”, “La canottiera chiede pietà!”, “Sei una principessa”, “Mi fai sempre sorridere ogni volta che ti vedo”, “Incredibile”, “Illegale”, “Ti penso e ti vedo Diletta mia”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allena-mente 💪🏼⏳☀️ #stayathome

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Alcuni giorni fa aveva elettrizzato tutti con un allenamento ‘hot’ sul terrazzo in compagnia del fidanzato Daniele Scardina. A beccarli il settimanale ‘Oggi’: “È lui, Scardina, l’istruttore, escogita gli esercizi, conta le flessioni e incita la sua allieva. Poi qualche minuto di relax sui lettini e un bel bacio. I due non perdono occasione di fotografarsi a vicenda”.

Adriana Volpe, il colpo di scena tra lei e il marito. Tutta colpa di Andrea Denver? Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it